Elisa Isoardi scatenata: così non l’avete mai vista, fan senza parole – VIDEO

Ecco come passa la domenica pomeriggio Elisa Isoardi, la conduttrice trova il modo di divertirsi anche tra le mura domestiche.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Fonte immagine Instagram)

Se vi stavate chiedendo cosa fa Elisa Isoardi quando è lontana dalle telecamere basta sbirciare cosa pubblica sul suo profilo Instagram, il suo ultimo post è simpaticissimo. La conduttrice infatti riesce a trovare qualcosa da fare anche tra le mura di casa propria, realizzando un contenuto per il web inusuale ma allo stesso tempo comico.

La Isoradi ha aderito a un trend che da qualche tempo è nato su Tik Tok ma si è esteso a macchia d’olio anche su Instagram. La conduttrice recita in un dialogo in cui il suo personaggio chiede all’altra persona di uscire a divertirsi, ma come risposta riceve un no. Sono in molti gli artisti del mondo dello spettacolo che hanno recitato questo sketch ma la Isoardi ha una marcia in più.

Elisa Isoardi, ecco chi è il suo complice fedele

La conduttrice veste di nero con occhiali da sole e cappello da mare abbinati agli indumenti indossati, gesticola animatamente enfatizzando tutti i movimenti e le parole che vengono pronunciate nel video. Ma dall’altra parte non troviamo un interlocutore umano, bensì il simpatico barboncino della donna, che la guarda impassibile e con aria dubbiosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti fa impazzire i follower: la FOTO senza veli non per deboli di cuore

Il cucciolo a quattro zampe è comodamente sdraiato sul divano con addosso una copertina scura, successivamente appare con un libro tra le zampe come se lo stesse leggendo. In tutto ciò la Isoardi tenta di convincerlo a lasciare il caldo e comodo divano per andare fuori insieme, l’epilogo del video è ancora più divertente di tutto il filmato poiché anche Elisa si arrende e si lascia sopraffare dalla pigrizia.

Nell’ultimo pezzo infatti la conduttrice condivide il divano con il piccolo barboncino e insieme ballano stando seduti. Il piccolo amico a quattro zampe è sulle gambe della Isoardi che lo regge per le zampette anteriori e lo muove simpaticamente da un lato all’altro.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, per lei un chiodo fisso: in bikini è straripante. Fan a bocca aperta – FOTO

Un video che mette il buon umore e sicuramente sarà stato apprezzato parecchio dai fan di Elisa Isoardi. La conduttrice ha riempito ironicamente una domenica pomeriggio in cui non aveva alcun programma, sfruttando l’occasione per divertirsi pur passando parte del weekend in casa.

Impostazioni privacy