Domenica In, Pierpaolo Pretelli carica l’ambiente di entusiasmo: “Sogno di fare come LUI…”

Pierpaolo Pretelli, dopo il successo al Grande Fratello Vip, dichiara di voler seguire le orme di un celebre personaggio dello spettacolo

Salemi pretelli (Facebook)
Giulia Salemi con il fidanzato Pierpaolo Pretelli (Facebook)

Pierpaolo Pretelli continua l’ascesa verso il successo, in questo periodo sta lavorando a “Domenica in” ma sogna di condurre un programma tutto suo. La sua esistenza ormai si svolge tra Roma e Milano, dividendosi tra vita privata e impegni di lavoro.

Lo showman ha dichiarato di non fermarsi mai, infatti viaggia sempre sul Frecciarossa, per raggiungere Roma dove partecipa come guest star alla trasmissione condotta da Mara Venier. Insomma il giovane è sempre in viaggio.

Pierpaolo Pretelli racconta come sta vivendo il crescente successo in televisione

“L’attività mi fa vivere bene perché mi sento utile agli altri. Sono un po’ un highlander, un guerriero. Tipo Spider-Man”, ha dichiarato in una recente intervista. Dopo essersi classificato al secondo posto del “Grande Fratello Vip”, Pierpaolo Pretelli si è messo subito a studiare, grazie anche al sostegno della compagna Giulia Salemi, conosciuta all’interno della casa.

Pierpaolo Pretelli
Fonte immagine Instagram

L’ex concorrente della famosa casa, sta cercando di fare del suo meglio per raccogliere i frutti di quel successo che può capitare una sola volta nella vita. In questo momento deve lavorare sodo se vuole raggiungere gli obiettivi che si è prefissato, lo studio è fondamentale per la sua evoluzione professionale.

Pretelli sogna di lavorare in radio, il consiglio lo ha ricevuto direttamente da Fiorello, inoltre sta scrivendo uno show tutto per lui, questo lo aiuterà a creare un rapporto più stretto con il pubblico. Prossimamente parteciperà al programma “Cribs Italia” su Mtv, durante il quale ospiterà le telecamere nelle sue due case di Roma e Milano.

Contemporaneamente vivrà felicemente la sua storia d’amore con Giulia ma godrà anche del supporto dei suo fan, che sul social network Twitter, in diversi momenti rendono sempre più popolare l’hashtag “prelemi”.

LEGGI ANCHE -> DOMENICA IN, MARA VENIER OMAGGIA LA GRANDE ARTISTA: UNA CELEBRITA’ ASSOLUTA

LEGGI ANCHE -> LORENA BIANCHETTI COSI’ HA CONQUISTATO IL SUO “POPOLO”: IL GESTO ALTRUISTA “A SUA IMMAGINE”

«Quello di cui ho bisogno adesso è fare esperienza, cercare di arricchire il più possibile il mio bagaglio lavorativo, in modo particolare la conduzione e l’intrattenimento. Mi piace la roba leggera e divertente: per dire, non vorrei mai condurre un tg. Il mio idolo è Fiorello: se devo sognare in grande, vorrei tanto fare il suo percorso», ha spiegato Pierpaolo Pretelli ai giornalisti di Vanity Fair.

 

Impostazioni privacy