Lorena Bianchetti così ha conquistato il suo ‘popolo’: il gesto altruista “A sua immagine”

La splendida padrona di casa di “A sua Immagine” conquista di nuovo il cuore dei suoi spettatori con una notizia fenomenale. Lorena Bianchetti stupisce tutti.

Lorena Bianchetti (Facebook)
Lorena Bianchetti (Facebook)

E’ conosciuta da tutti i praticanti per essere il volto della trasmissione religiosa per eccellenza della Rai, A sua Immagine. Lorena Bianchetti ne è la conduttrice dal 1999, con una pausa di quasi 10 anni dal 2005 al 2014.

Romana, nata nel 1974, giornalista pubblicista dal 2005, ha iniziato la carriera in modo un po’ particolare, partecipando a numerosi fotoromanzi, genere allora molto in voga. In seguito ha mosso i primi passi in rai, debuttando in Piacere Raiuno.

La trasmissione che le ha regalato notorietà è però certamente il programma a sfondo cattolico di Rai 1, che si rifà a delle rubriche dello stesso genere degli anni Cinquanta. In seguito ha preso parte anche alla canonizzazione di Padre Pio, come inviata della tv pubblica, nel 2002.

Per la Chiesa cattolica italiana ha inoltre presentato molti eventi, come l’International Festival of Christian Music e Il concerto dell’Epifania per ben quattro edizioni.

C’è ora una bella novità, per tutti i fan della presentatrice, che ha voluto comunicare ad Avvenire l’importante novità in esclusiva, e che renderà ancora più appassionante il suo già seguitissimo programma religioso.

Lorena Bianchetti presenta il nuovo format

La bella capitolina ha spiegato tutti i dettagli al giornale ancora qualche mese fa, in occasione della nuova stagione invernale della trasmissione pomeridiana.

“Torna la versione invernale e riparte con una grande novità: diamo finalmente voce ai giovani, ai Millennials, a quella generazione che non viene mai interpellata da nessuno” ha spiegato Lorena al giornalista con grande gioia, introducendo il nuovo format. Il blocco si chiama Il coraggio della vita, e affronta puntata per puntata storie di coraggio e forza di volontà.

Leggi anche –> Lady Diana e la terribile scoperta durante le nozze: svelato dopo anni il mistero oscuro agli occhi della Principessa

Leggi anche –> Barbara D’Urso molla tutto e scappa via in Vespa: la reazione dei followers stupisce FOTO

Questa la grande novità introdotta nella nuova edizione della trasmissione, che darà anche maggiore spazio ai giovani, con un parterre ampliato per accogliere dieci ragazzi tra i 20 e i 30 anni, che avranno modo di dire la loro sui temi più caldi.

Impostazioni privacy