Carolina Marconi, così sta vincendo la sua battaglia: il sorriso che emoziona i fan

L’ex gieffina ha finito qualche mese fa il ciclo di cure contro il tumore al seno che l’ha colpita quasi un anno fa. Ecco come Carolina Marconi continua la sua guarigione.

Carolina Marconi (Instagram)
Carolina Marconi (Instagram)

La battagliera ex protagonista del Grande Fratello 4 sta combattendo da quasi un anno con un brutto male al seno, ma dopo aver completato i cicli di chemioterapia, sembra che le cose ora vadano decisamente meglio.

Carolina Marconi ha affrontato il tumore senza perdere un solo giorno la sua positività, nonostante il dolore e i giorni duri che inevitabilmente ha dovuto passare. Sul web ha testimoniato la sua battaglia tenendo una sorta di diario pubblico, in cui ha spiegato le varie fasi della malattia senza troppo giri di parole.

Ad aiutarla, oltre alla sua famiglia, anche una persona per lei fondamentale, che le è stata accanto e continua a farlo, coinvolgendola anche in esperienze fuori dal comune, come si può capire dal video postato di recente.

Nella clip la si vede mentre muove la testa ancora con i capelli corti ma che stanno finalmente ricrescendo al ritmo di una bachata, il bel viso finalmente sorridente, mentre guarda con amore l’uomo aitante al suo fianco. Un momento che ha riempieto il cuore dei fan.

Carolina Marconi finalmente sorride: anche grazie a lui

Il breve filmato è stato condiviso da lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale, e ha riscosso in breve tempo moltissimi consensi sotto forma di cuoricini e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Nessuna didascalia per lei, che preferisce lasciar parlare le sue mosse scatenate (per quanto possibile nell’abitacolo di un’auto!) sulle note di Prince Royce e la sua Carita de Inocente. Di fianco a lei, il compagno ormai da anni, l’ex calciatore Alessandro Tulli, vero faro della sua vita, che non l’ha mai lasciata sola durante le fasi più dure della malattia.

Leggi anche –> Paola Ferrari, la rivelazione sul suo passato che gela il cuore: “Provò ad uccidermi”

Leggi anche –> Giusy Ferreri e la confessione intima durante l’intervista : “Sento il bisogno di…”

Immediato è arrivato l’intervento dei fan, che hanno voluto mostrarle tutta la loro soddisfazione nel vederla decisamente più serena e in forma: Che belli che siete ❤️viva il vostro amore x sempre ❤️❤️”.

Impostazioni privacy