Giusy Ferreri e la confessione intima durante l’intervista : “Sento il bisogno di…”

Ottimo periodo per la cantante lombarda dopo la recente partecipazione al Festival di Sanremo. Giusy Ferreri si racconta a 360° in un’intervista esclusiva.

Giusy Ferreri (Facebook)
Giusy Ferreri (Facebook)

L’interprete di Roma-Bangkok ha partecipato quest’anno alla sua quarta edizione della kermesse canora nella città dei fiori, e il bilancio è tutto sommato positivo, pur non avendo centrato il podio con la sua “Miele”.

Giusy Ferreri è ormai da anni una delle voci più riconoscibili e seguite della musica italiana, fautrice di alcuni dei tormentoni estivi di maggior successo, come quello accennato poc’anzi e Amore e Capoeira.

Da sempre appassionata di musica, per lei il successo è arrivato relativamente tardi, dopo anni di tentativi e di delusioni. Ad aprirle le porte dello showbiz è il talent X Factor nel 2008, alla prime edizione italiana. E’ Simona Ventura la prima a credere nel timbro particolare di quella cassiera dell’Esselunga dalla cascata di capelli scuri.

Il primo singolo è Non ti scordar mai di me, che raggiunge subito la prima posizione dei singoli, così come il videoclip associato. Fa seguito il primo album di inediti, Gaetana, interamente prodotto da Tiziano Ferro, tra i suoi primi supporter.

Gli anni che seguono la vedono partecipare varie volte a Sanremo e continuare la sua attività sia in studio che live, iniziando anche la collaborazione con Baby K, che darà vita a hit estive indimenticabili.

Giusy Ferreri si confessa e spiazza con la sua dichiarazione

Intervistata pochi giorni fa dal magazine Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante di Abbiategrasso si è aperta con naturalezza, parlando del nuovo lavoro uscito da poco e del futuro lavorativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial)

Nella chiacchierata con Alessandro Alicandri, Giusy ha spiegato che continuerà sicuramente la collaborazione iniziata con Marco Masini, che per lei ha scritto il pezzo “Il diritto di essere felice”.

Leggi anche –> Covid, la terrificante scoperta scientifica che non esclude nuove minacce: di cosa si tratta

Leggi anche –> Lorena Bianchetti così ha conquistato il suo “popolo”: il gesto altruista “A sua immagine”

E parlando dei tormentoni estivi per i quali è tanto celebre, ha fatto una dichiarazione stupefacente: “Non escludo nulla ma di certo con “Shimmy shimmy” si è chiuso un ciclo di cinque anni. Ora sento il bisogno di voltare pagina”.

Impostazioni privacy