Amici 21, scoppia la polemica contro l’allievo: “Abbassa le penne”

Polemica nel corso dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi. La professoressa Pettinelli è intervenuta durante una discussione tra un allievo e un’altra docente

Pettinelli
Pettinelli (instagram)

Manca poco all’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi, eppure quasi in ogni puntata, vediamo entrare nuovi allievi all’interno della scuola. Nell’ultimo caso, però, è stato assolutamente inevitabile. Infatti, Mattia Zenzola, è stato costretto ad abbandonare il programma in seguito ad un grave infortunio che lo ha costretto a fermarsi e che gli impedirà di ballare per diversi mesi.

Per questo motivo, è stato concesso a Nunzio – ex sfidante di Mattia – di rientrare nella scuola e riprendere la corsa verso il serale. In molti, però, non hanno apprezzato questo suo ritorno perché dopo la sua uscita di mesi fa, ha parlato molto male della produzione e di alcuni insegnanti.

Amici di Maria De Filippi, scoppia la polemica nel corso dell’ultima puntata

Proprio oggi, è andata in onda la prima puntata con Nunzio allievo a tutti gli effetti della scuola. Purtroppo, per il ballerino latino, le cose non sono andate proprio nel migliore dei modi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

In primo luogo, si è tenuta una gara con dei giurati esterni che hanno osservato i ballerini della scuola esibirsi. Qui è arrivata la prima batosta: la giudice ha rivelato a Nunzio di non essere molto portato per fare questo stile e che dovrebbe lavorare ancora moltissimo.

Successivamente, Nunzio si è esibito ancora una volta e ha ricevuto numerose critiche dalla professoressa Alessandra Celentano. “Non mi piaci, né quando balli né quando non balli. Hai una faccia antipatica e non mi piaci neanche fisicamente. Hai un atteggiamento fastidioso“. Quando il ragazzo ha risposto a tono, è intervenuta Anna Pettinelli, insegnante di canto, che non è riuscita a tacere davanti al modo di rispondere del ballerino latino. “Abbassa le penne. Scusa Maria, ma non si risponde così“.

Leggi anche –> UeD, è scontro totale tra i due opinionisti: tutta colpa di una celebre tronista. La situazione

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia incontenibile: “Sexy ed illegale anche così” –  VIDEO

Anche Christian, allievo della scuola, sta riscontrando lo stesso problema con Nunzio. I due, infatti, hanno discusso animatamente dopo la sua entrata nella scuola.
Impostazioni privacy