Achille Lauro parteciperà al grande evento: l’annuncio UFFICIALE dopo il trionfo

Achille Lauro ha vissuto una serata davvero molto emozionante: infatti è stato proprio lui a trionfare ad Una Voce Per San Marino. Valerio Scanu, invece, non classificato

Achille Lauro
Achille Lauro (instagram)

Achille Lauro ha partecipato alla difficilissima competizione Una Voce per San Marino. Sappiamo già da settimane chi è che parteciperà all’Eurovision rappresentando l’Italia e saranno Mahmood e Blanco. Come ogni anno, questa decisione si prende attraverso il Festival di Sanremo. Lo scorso anno sono stati i Maneskin a trionfare, e loro sono stati la dimostrazione di quanto sia importante portare qualcuno di valido ad una competizione del genere, perché dopo l’Eurovision i quattro ragazzi romani hanno avuto l’occasione di farsi conoscere in tutto il mondo. Forse proprio per questo motivo, quest’anno è stato preso così seriamente. Anche perché, dopo anni, il Festival quest’anno si terrà in Italia.

Achille Lauro spiazza tutti ad Una Voce per San Marino: a trionfare è proprio lui

Dopo aver deciso chi sarà a rappresentare l’Italia, sono cominciate le iscrizioni per rappresentare San Marino. Proprio ieri è andata in onda la finale e, alla fine, a trionfare è stato proprio Achille Lauro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Parteciperò all’Eurovision2022 con il brano “STRIPPER”. Una grande opportunità per regalare alla mia musica e alle mie performance un palcoscenico di livello internazionale” ha esordito così Achille Lauro sul suo profilo di Instagram, ringraziando tutti per questa occasione di poter portare la sua musica in Europa. “Grazie di cuore a San Marino, “l’antica terra della libertà” , per avermi invitato alla primissima edizione del suo festival e aver reso possibile tutto ciò“.

Dunque, è tutto pronto. Lauro partirà alla volta di San Marino e concorrerà contro i tantissimi paesi Europei e, purtroppo, anche contro l’Italia. Infatti proprio per questo sui social sono scoppiate un po’ di polemiche riguardo la sua partecipazione al contest.

Leggi anche –> UeD, è scontro totale tra i due opinionisti: tutta colpa di una celebre tronista. La situazione

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia incontenibile: “Sexy ed illegale anche così” –  VIDEO

Nelle ultime ore, il web si è diviso in due parti: c’è chi sta continuando a polemizzare sulla sua vittoria e chi, invece, è felice di questo suo traguardo.

Impostazioni privacy