Trussardi sentenzia la Hunziker dopo il bacio con Eros: addio inevitabile?

Probabilmente molti telespettatori hanno visto quello che è successo di recente tra Michelle ed Eros. Ecco come ha reagito l’imprenditore bergamasco.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme con le figlie in uno scatto di qualche tempo fa (Instagram)

In questo ultimo periodo, come si è visto anche nei principali tabloid, si sta parlando molto della recente fine della love story tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Dopo ben dieci anni, quindi, i due famosi coniugi si sono lasciati improvvisamente, lasciando anche i fans piuttosto interdetti. Il motivo, a dire la verità, non è stato spiegato esattamente, ma d’altra parte, una sorta di privacy è bene che sia concessa anche alle persone che vivono sotto i riflettori.

Anche se, perlomeno, è Michelle più che altro a essere molto esposta e che ha scelto una professione che comporta naturalmente una serie di conseguenze. Tomaso, a voler guardare, si è sempre dimostrato piuttosto riservato e forse anche piuttosto diverso dalla sua ex moglie.

Ma tant’è, ormai, questa separazione è sulla bocca di tutti e proprio nelle ultime ore ci sono stati anche altri avvenimenti che non hanno di certo contribuito a spegnere il chiacchiericcio.

Eh sì, perché la Hunziker in questi giorni ha cominciato una nuova entusiasmante avventura nel piccolo schermo che in effetti è andata a intrecciare in un certo qual modo anche la sua vita privata.

La subitanea ripicca di Tomaso

Ci stiamo riferendo, come è ovvio che sia, al one woman show intitolato Michelle impossibile e che già nella prima puntata ha ottenuto un buon riscontro da parte dei telespettatori. Tra ospiti importanti e divertenti momenti di spettacolo, quindi, la conduttrice svizzera non ha di che lamentarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Tuttavia, durante questa serata seguitissima è accaduto qualcosa che ha emozionato enormemente il pubblico, ma che forse non ha di sicuro fatto piacere all’imprenditore ed ex marito della bionda presentatrice. In effetti, proprio davanti a migliaia di spettatori, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono scambiati un tenero bacio.

Certo, Michelle, subito dopo, ha comunque voluto sottolineare che, in realtà, il loro rapporto è di tipo amicale e che, per questo motivo, forse i giornali smetteranno di scrivere che torneranno insieme. Fatto sta che, a quanto pare, Trussardi non deve averla presa molto bene.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la dedica ad una persona speciale: “Sono in treno e arrivo da te…”

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, la decisione che spiazza tutti: adesso ha davvero cambiato vita

Lo si deduce dal fatto che pare che Tomaso abbia deciso di eliminare il follow sui social sia a Michelle che alla figlia Aurora che, come si sa, è il frutto del precedente legame sentimentale con il suddetto cantautore romano.

 

 

Impostazioni privacy