Carlotta Mantovan, la decisione che spiazza tutti: adesso ha davvero cambiato vita

Ultimissime indiscrezioni su Carlotta Mantovan, la decisione che spiazza davvero tutti: adesso ha cambiato del tutto la sua vita. 

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (Foto da Instagram)

Carlotta Mantovan è una conduttrice televisiva ed ex modella. Il suo esordio avviene nel 2001 quando partecipa al concorso Miss Italia. Non riesce a vincere l’ambita corona, ma farà l’incontro che la cambierà per sempre la vita: Fabrizio Frizzi. 

La loro storia nasce sotto i riflettori ed è molto osteggiata dalla critica che accusava la Mantovan di essere stata l’artefice della separazione fra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio. Per non parlare poi dei quasi 20 anni di differenza. Nessuno dei due, però, ha mai dato peso al chiacchiericcio.

Immediatamente dopo il concorso si dedica al giornalismo, sua grande passione ed entra a far parte del cast di Sky in veste di presentatrice meteo. Ha condotto, inoltre, al fianco di Antonella Clerici in programma Tutta salute – dove è stata apprezzata per sua classe innata, oltre che per il talento.

Oggi, dopo la scomparsa di Fabrizio, Carlotta ha deciso di cambiare drasticamente vita e soprattutto di prendersi una lunga pausa dal mondo dello spettacolo e della televisione. Per lei solo l’amore della figlia Stella e della famiglia.

Carlotta Mantovan ha salutato l’Italia per trasferirsi in Francia con la figlia Stella

La prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi è stato un duro colpo per tutti. A distanza di quattro anni la sua mancanza è tangibile e la televisione risente di una perdita del suo calibro. Perché Fabrizio oltre ad essere un grande professionista, era un uomo buono, una spalla per tutti.

Da allora per Carlotta Mantovan e la piccola Stella è cambiato tutto. Le loro vite sono state stravolte dalla perdita di un marito e di un padre meraviglioso. La Mantovan, infatti, ha preso una lunga pausa dalla televisione per potersi dedicare completamente alla sua bambina.

La donna ha deciso di trasferirsi all’estero, precisamente in Francia. Al momento non è ancora chiaro se si tratta di una decisione definitiva o dettata dalla situazione. Nelle foto che Carlotta posta sui suoi social, le due vivono spensierate godendosi il reciproco affetto.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni conquista l’USA a suon di sguardi magnetici. Una somiglianza senza eguali; FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Iene, Teo Mammuccari su Belen: le parole che nessuno si aspettava

Entrambe appassionate di equitazione, amano concedersi passeggiate a cavallo in montagna o in riva al mare. Le loro sono foto piena d’amore, un amore che sente la mancanza di Fabrizio che vivrà sempre nei loro cuori.

Impostazioni privacy