Mara Venier, la dedica ad una persona speciale: “Sono in treno e arrivo da te…”

Una tenera Mara Venier, la dedica ad una persona davvero speciale per lei: “Sono in treno e arrivo da te…” – Tutti i dettagli da non perdere. 

Mara Venier
Mara Venier (Foto da Instagram)

Mara Venier è effettivamente la Zia di tutti noi con quel suo modo pacato, ma diretto di dire le cose e affrontare i problemi. Non è tanto diversa da come appare in tv e di questo c’è solo da vantarsene. La Venier è proprio così: senza peli sulla lingua!

Ha all’attivo oltre 40 anni di carriera e un numero sconfinato di presenze in tv in tutti i ruoli: opinionista, ospite, concorrente. Ma senza alcun dubbio il ruolo che le calza meglio a pennello è quello di conduttrice.

Il suo volto è associato indiscutibilmente a Domenica In, dove puntata dopo puntata non fa altro che confermare il suo enorme successo. Nel suo salotto si cedono il posto numerosi ospiti pronti a mettersi a nudo e a raccontare le loro storie grazie all’aiuto di Mara.

Le dolci parole di Mara Venier per i 70 anni di Lamberto Sposini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

E’ stata soprannominata la Regina della domenica, proprio per il grande riscontro che ancora oggi ottiene settimana dopo settimana. Per non parlare dell’immenso successo ottenuto sui social. Da quando ha fatto il suo ingresso su Instagram ha ottenuto la bellezza di quasi 2,5 milioni di follower.

Il suo profilo è un vero e proprio tripudio alla vita, dove Mara ama condividere con i suoi fan scatti che riguardano il suo privato e la sua vita professionale. Nel suo ultimo post non è mancata la dolcezza che sempre la contraddistingue.

Ha dedicato, infatti, al collega e amico Lamberto Sposini un tenero messaggio di auguri in occasione del suo 70° compleanno! Un bel gesto inaspettato, ma in pieno stile Mara Venier. Proprio di recente durante un’intervista ha sottolineato quanto il loro legame sia sincero e profondo.

Ricordiamo che il giornalista di Canale 5 nel 2011 è stato colto da un malore improvviso che si è trasformato poi in una brutta emorragia celebrale che ha costretto ad allontanarsi in maniera definitiva dalla televisione.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino e il rapporto segreto con la conduttrice: Ci sentiamo per ore

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’episodio sfortunato durante la diretta: cosa è successo

In occasione dei suoi 70 anni, Mara omaggia l’amico con un dolce pensiero. Pensiero che si è trasformato, però, in qualcosa di concreto, perché la Venier è proprio su un treno per raggiungerlo ed abbracciarlo di persona.

Impostazioni privacy