Stefano De Martino e il rapporto segreto con la conduttrice: “Ci sentiamo per ore…”

Colpo di scena clamoroso! Stefano De Martino e il rapporto segreto con la conduttrice: “Ci sentiamo per ore…” – Non perderti le ultime indiscrezioni.

Stefano demartino
Stefano De Martino (Foto da Instagram)

Da quando Stefano De Martino si è lasciato con Belen (?) gli sono stati attribuiti diversi flirt, che il conduttore ed ex ballerino di Amici ha smentito prontamente. Non è mai uscito allo scoperto e non si è mai avuta la certezza di chi stesse o meno frequentando.

Sempre molto criptico, Stefano non ha mai saziato la nostra curiosità e risposto a nessuna domanda sulla sua vita privata. Sembrerebbe essere molto concentrato solo sul figlio Santiago e ovviamente sul lavoro che gli regala tantissime soddisfazioni.

Negli ultimi anni, però, è stato spesso avvistato e paparazzato per le vie di Milano e di Roma in dolce compagnia di una bella rossa…la più rossa del mondo dello spettacolo! Avete capito di chi sto parlando?

Stefano De Martino e Andrea Delogu…la loro una sincera amicizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Sto parlando proprio di Andrea Delogu! I due sono stati spesso beccati insieme e in molti hanno ipotizzato che fossero in piena love story. Ma non è così e a confermalo sono stati proprio i diretti interessati durante la prima puntata di Tonica – nuovo programma della conduttrice in seconda serata.

E’ stata la stessa Andrea – durante la presentazione di Stefano – a parlare di lui in toni amichevoli e spendendo per il ballerino parole sincere e di affetto. Ha dichiarato di trascorrere molto tempo al telefono con De Martino e di aver trovato in lui oltre che un collega un vero e proprio confidente.

Scherzosamente la Delogu ha proseguito la sua presentazione, affermando che le donne posso essere amiche anche di un bono come Stefano. Finalmente è intervenuto anche il diretto interessato che ha sdrammatizzato il momento con l’ironia che lo contraddistingue.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, come si è evoluta la sua vita: tutto su chi le ha fatto perdere la testa e non solo

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, la grande emozione: la sua prima volta insieme e LEI; FOTO

In ultimo Stefano, ritornando serio per un momento, ha affermato che in questi anni – specialmente da quando la popolarità si è fatta sentire di più – ha sempre vissuto pieno di etichette e che con il tempo ha imparato a farsi scivolare via tutto il chiacchiericcio superfluo. 

Impostazioni privacy