Detto Fatto rischia la chiusura: ci sarebbe già il sostituto di Bianca Guaccero

Nelle ultime ore sono vociferate alcune informazioni che prevedono un possibile e prossimo spegnimento dei riflettori del popolare varietà.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero a Detto Fatto (Instagram)

Detto Fatto è un longevo programma televisivo che, nel corso del tempo, ha visto il cambiamento di diverse conduttrici. In ogni caso, ognuna di loro ha dato un apporto significativo e fino a poco tempo fa sono sempre state in grado di portare a casa alte percentuali di share.

In particolare, questo seguitissimo factual ha preso il via intorno alla prima decade degli anni Duemila per proseguire fino ai giorni nostri, sino ad arrivare all’attuale decima edizione.

All’interno di questo variegato contenitore del piccolo schermo, quindi, si alternano degli utili tutorial a dei puri momenti di spettacolo che sanno intrattenere il pubblico in maniera esemplare nelle ore pomeridiane.

Così, dopo Serena Rossi e Caterina Balivo, è stata la volta, precisamente dal 2018, di passare la palla a Bianca Guaccero che è stata in grado di dare un taglio frizzante e più personale alla trasmissione. In effetti, la showgirl, durante le puntate, ne approfitta per mettere in campo sia le sue doti recitative che quelle canore.

Molto spesso, quindi, la bella pugliese si esibisce sulle note di canzoni popolari, e bisogna ammettere che se la cava piuttosto bene. Bianca, per la verità, è anche molto amata dai telespettatori; lo si deduce anche dando una sbirciatina al suo profilo Instagram che conta più di 770 mila follower.

Si chiuderà davvero il sipario di Detto Fatto?

Proprio in questa piattaforma online, quindi, la Guaccero ama tenersi in contatto con gli ammiratori, pubblicando spesso anche fotografie che la ritraggono nello studio del suddetto varietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Comunque sia, in questo periodo, si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vorrebbero la prossima chiusura di Detto Fatto. A dire la verità, a divulgare l’indiscrezione è stato Davide Maggio che avrebbe parlato di una fine piuttosto imminente.

Secondo quanto è stato riportato, rispetto alle stagioni precedenti, infatti, ultimamente pare che ci sia stato un generale abbassamento degli ascolti e  questa potrebbe essere una ragione valida per tirare giù la serranda della trasmissione in questione.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Lulù svela ai gieffini particolari sulla relazione con Manuel

LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno, l’emozione dell’ospite di Antonella Clerici

In pratica, sembrerebbe che i vertici Rai starebbero prendendo seriamente in considerazione l’eventualità di terminarne la programmazione e trovare perciò una vera e propria sostituzione a partire dal prossimo Settembre. Al momento, si pensa che Pierluigi Diaco potrebbe accaparrarsi questa fascia di Rai 2 con un format di cui ancora non è dato sapere i dettagli.

Impostazioni privacy