Arisa, la confessione che spiazza i suoi fan: “Ho fatto davvero tanta fatica…”

Parla a cuore aperto ai suoi fan, Arisa, che nella sua ultima intervista spiega cosa le manca per essere pienamente soddisfatta della sua vita.

Arisa
Arisa in primo piano (Fonte immagine Instagram)

Una voce soave e unica, quella che caratterizza le performance di Arisa da più di dieci anni a questa parte. In tutto questo tempo l’artista ha giovato non solo dell’amore incondizionato del pubblico che la seguiva, ma allo stesso tempo anche di un successo nell’ambito lavorativo.

La sua carriera, nonostante sia esplosa a Sanremo nel campo musicale, è fiorita anche in altri ambiti del mondo dello spettacolo. Prima come insegnante ad Amici, il noto talent show di Maria De Filippi, e dopo come concorrente al celebrity show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Arisa, felice ma le manca qualcosa, l’intervista della cantante

La vittoria del format di Rai 1 le ha spianato la strada come giudice in un altro programma seguitissimo della prima rete, ovvero Il Cantante Mascherato. Anche sui social Arisa può ritenersi abbastanza soddisfatta dei successi che giorno dopo giorno riconfermano la sua capacità di farsi voler bene dai suoi follower.

Arisa
Arisa (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta, l’outfit mostra dettagli bollenti: “Hai bevuto la pozione della bellezza?” – VIDEO

Una vita che dall’esterno apparirebbe come perfetta, se non fosse per un piccolo dettaglio che la cantante racconta nel corso di un’intervista rilasciata di recente a Repubblica. “Sono una donna emancipata, strutturata, ho un lavoro che va molto bene, però non credo possa bastare a un essere umano. Mi vedo in un equilibrio che parte dal numero due, che poi porta a una serie di altri numeri”

Afferma Arisa che successivamente dichiara cosa veramente desidererebbe al momento per ritenersi totalmente felice. “Senza l’amore mi manca una cosa importante”, la cantante che è single da più di un anno ha dichiarato nero su bianco di quanto le manchi avere una relazione.

Arisa infatti si sta preparando ad accogliere l’amore della sua vita. Dopo la fine della relazione con Andrea Di Carlo, la cantante si è avvicinata molto al ballerino Vito Coppola. I due si sono conosciuti a Ballando con le Stelle ma, nonostante i momenti passati insieme entrambi hanno negato un’unione di tipo sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan, la decisione che spiazza tutti: adesso ha davvero cambiato vita

Nell’attesa dell’arrivo del grande amore, la cantante si dedica alla sua carriera e in merito afferma “Le condizioni per la musica non sono delle migliori, con la tv si sopravvive. Ho fatto pace con me e ho capito che non si arriva alla meta senza fatica. O ci si accetta per quello che si è lamentandosi, contenta ma scontenta, o per diventare quello che si vuole bisogna fare sacrifici”.

Impostazioni privacy