Melissa Satta, l’outfit mostra dettagli bollenti: “Hai bevuto la pozione della bellezza?” – VIDEO

Melissa Satta in tutto il suo splendore, il video sul web esalta il suo fascino con un abito che evidenzia alla perfezione la sua silhouette sinuosa

Melissa Satta, l'outfit mostra dettagli bollenti: "Hai bevuto la pozione della bellezza?" - VIDEO
Melissa Satta (foto da profilo ufficiale Instagram)

Unica e inimitabile, Melissa Satta incarna una bellezza diventata ormai iconica che non può mai lasciare indifferenti i suoi ammiratori. La splendida showgirl sarda sa sempre come lasciarci senza parole, la sua eleganza e sensualità non stancano mai.

Sono passati ormai diversi anni dal suo trampolino di lancio, quando a ‘Striscia la Notizia‘ si è imposta come una delle veline più adorate di sempre. Una delle bellezze più pazzesche transitate dal popolare tg satirico, entrata ormai nella leggenda. E che continua a confermarsi e a mandare in visibilio i fan.

Sono in tantissimi a seguirla su Instagram, oltre quattro milioni e mezzo i suoi followers. Una cifra che la spedisce di diritto nell’Olimpo delle celebrità italiane più cliccate sui social. Tanto più che da quest’anno è lei la regina di ‘Sky Sport’: grande appassionata di calcio, Melissa è una presenza fissa del ‘Club‘ di Fabio Caressa e la conduttrice di ‘Goal Deejay‘. Quando c’è lei, tutto improvvisamente si illumina.

Melissa Satta, ‘Ciao ciao’: a tempo di musica seducente più che mai, abito cortissimo e scollato che manda fuori di testa

Melissa si prepara a modo suo per una nuova messa in onda, con una eleganza e un look sensazionali che scatenano immediatamente una vera e propria tempesta sul web. Un capolavoro da applausi a scena aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Il tailleur rosa le conferisce grande eleganza, i dettagli che accendono la fantasia sono ovviamente la scollatura che come sempre si intravede facendo girare la testa e la lunghezza dell’abito, cortissimo e che esalta la perfezione delle sue gambe.

Il video diventa immediatamente virale anche per la colonna sonora scelta da Melissa. Il brano de La Rappresentante di Lista a Sanremo, ‘Ciao ciao‘, da’ un ulteriore tocco di sensualità al tutto. A tempo di musica, Melissa si muove ammiccante e sinuosa davanti all’obiettivo, quasi sfilando e facendosi ammirare da ogni prospettiva.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino e il rapporto segreto con la conduttrice: “Ci sentiamo per ore…”

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, l’outfit total pink cucito al limite: ipnotica da tutte le inquadrature – FOTO

Un trionfo di fascino a cui dovremmo essere abituati, ma che desta sempre un grande effetto. Il web esalta una delle sue regine.

Impostazioni privacy