Chiara Ferragni conquista l’USA a suon di sguardi magnetici. Una somiglianza senza eguali – FOTO

L’influencer di fama mondiale Chiara Ferragni conquista l’USA a suon di sguardi magnetici. Una somiglianza senza eguali – FOTO

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

Chiara Ferragni è l’influencer più influencer che ci sia. Il suo è un successo mondiale che nel giro di pochi anni l’ha portata ad essere una vera e propria star internazionale. Non dimentichiamo che è stata invitata alla notte degli Oscar al pari di una diva di Hollywood.

La Ferri – come ama chiamarla Fedez – ha esordito nel 2009 con l’indimenticabile The Blonde Salad, blog in cui amava condividere con i suoi fan gli outfit e i look del giorno. Da allora la sua carriera è stata colma di grandi traguardi personali e professionali.

Si definisce scherzosamente imprenditrice digitale, ma a conti fatti c’è poco da ridere, perché negli ultimi anni Chiara ha creato un vero e proprio impero con il suo brand di abbigliamento e accessori.

Ma non è la sola ad aver spopolato nel mondo della moda, perché anche la little sister Valentina si è lanciata a mani basse in questo mondo. Da diversi anni, seguendo le orme della sorella, è diventata un’affermata influencer e imprenditrice.

Le sorella Chiara e Valentina Ferragni alla conquista dell’America. La loro una bellezza magnetica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Entrambe bellissime e talentuose sono in questo momento insieme a New York. Nell’ultimo scatto di Chiara, che le ritrae insieme è possibile ammirarne il fascino. Le due sono davvero molto simili e hanno così tanto in comune.

A cominciare dall’aspetto fisico: nella foto Instagram si fa molta fatica a riconoscerle. Sguardi magnetici e seducenti.  Entrambe biondissime e con gli occhi verdi…ci si chiede chi è Chiara? Chi è Valentina?

Le sorelle Ferragni, alla volta dell’America sono alla conquista della grande Mela per la più importante settimana all’anno in fatto di moda: la Fashion week newyorkese. Le due sono state fotografate all’ingresso di numerose sfilate.

Chiara e Valentina, infatti, a causa della pandemia sono state costrette negli ultimi due anni a rinunciare ai vari impegni che le vedono sempre in giro per il mondo. Ma oggi sono tornate in prima linea più cariche che mai.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso e l’annuncio via social: Non sono italiana. Cosa c’è di vero; FOTO

LEGGI ANCHE –> Vite al limite: pesava 315 chili, adesso è una persona diversa. La sua trasformazione

Insomma, il loro non è un semplice rapporto fra sorelle. Le due sono amiche, complici, colleghe di lavoro e molto altro ancora. Un’unione molto solida e un legame davvero speciale.

Impostazioni privacy