Barbara D’Urso e l’annuncio via social: “Non sono italiana…”. Cosa c’è di vero – FOTO

Carmelita, ancora una volta, ha voluto parlare di sé ai suoi numerosi ammiratori, sottolineando soprattutto un concetto in particolare.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque (Instagram)

Si può affermare con estrema tranquillità che Barbara D’Urso è una delle presentatrici più popolari del piccolo schermo. Se si pensa che la sua carriera è cominciata verso la fine degli anni Settanta, quindi, è facile intuire che abbia alle spalle un percorso decisamente vasto.

Le sue prime apparizioni risalgono a Telemilano e in seguito ha cominciato a rendersi visibile grazie a delle trasmissioni in Rai, per poi, in tempi più recenti, diventare un volto noto dei canali di Mediaset. Per esempio, sicuramente molti la ricordano al timone delle primordiali edizioni di Grande Fratello.

In quel periodo, tra l’altro, il famoso reality dava spazio specialmente a tutti coloro che ancora non avevano mai messo piede nel mondo dello spettacolo e, di conseguenza, costituiva un vero e proprio trampolino di lancio per chi desiderava introdursi nell’ambito dell’intrattenimento.

Nei primi anni del Duemila, invece, ha avuto un successo strepitoso grazie a programmi come Mattino Cinque, Pomeriggio 5, Domenica Cinque, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso. Insomma, ha presenziato in numerose puntate che le hanno regalato una fama a dir poco stellare per quanto riguardo il Bel Paese.

La decisa dichiarazione di Barbara

Ad oggi la situazione non è molto cambiata, anche se è alla guida soltanto di uno dei suddetti talk show. Fatto sta che, merito della sua simpatia e giovialità, riesce sempre e comunque a calamitare l’attenzione dei telespettatori, portandosi a casa alte percentuali di share.

Proprio di recente, attraverso la sua seguitissima pagina di Instagram, la D’Urso ha fatto sapere agli ammiratori che ben presto, verso metà Marzo, comincerà una nuova avventura a La pupa e il secchione – Show che, peraltro, si tratta della quinta stagione, precedentemente portata avanti da altri conduttori.

Come si scriveva poche righe fa, quindi, Carmelita non manca di tenere aggiornati i supporter sul suo profilo ufficiale anche per questioni professionali. Ma non solo, in realtà, Barbarella si diletta persino a farsi immortalare in scatti quotidiani e della vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, sotto la felpa nulla: la FOTO stuzzica le fantasie del web

LEGGI ANCHE –> Pippo Baudo non resistette alla tentazione; La FOTO verità mai vista prima

Qualche ora fa, infatti, la famosa conduttrice ha caricato un carosello composto da cinque fotografie dove ha assolutamente rivendicato con orgoglio le sue origini napoletane. Il tutto impreziosito anche da un’immagine dell’iconica attrice Sophia Loren.

 

Impostazioni privacy