Ambra Angiolini, come si è evoluta la sua vita: tutto su chi le ha fatto perdere la testa e non solo

L’attrice romana, come sappiamo, di recente ha dovuto affrontare una separazione che ha fatto molto chiacchierare. Ecco come sta adesso.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini a Torino Film Festival (Instagram)

Ambra Angiolini è certamente una delle showgirl italiane più popolari e che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo già da quando era soltanto una ragazzina.

In effetti, anche chi è un po’ più giovane, probabilmente, nonostante non abbia avuto modo di seguire Non è la Rai, è difficile che non sappia qualcosa riguardo al suo esordio. Spigliata e molto vivace, infatti, Ambra era alla guida di una trasmissione che dava molto spazio alle belle ragazze.

Ma, a dire il vero, oggi la Angiolini di candeline ne ha spente quarantaquattro e di acqua ne è passata molta sotto i ponti. Così, sempre più di frequente, a partire dalla fine degli anni Novanta, ha cominciato ad apparire nel piccolo e nel grande schermo grazie a pellicole di spicco, girate da registi molto interessanti.

Insomma, Ambra ha inanellato svariati successi che le hanno regalato anche grandi soddisfazioni. Comunque sia, a dire la verità, l’attrice, nel corso del tempo, non ha fatto parlare di sé soltanto per i suoi ruoli all’interno di film importanti.

Il suo nuovo percorso dopo Allegri

Al contrario, la sua vita sentimentale spesso e volentieri ha occupato le migliori pagine dei tabloid nazionali. Ricordiamo, per esempio, la sua bella love story con il cantante Francesco Renga dal quale peraltro ha anche avuto una figlia di nome Jolanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

La fine di questa storia d’amore, in effetti, aveva fatto dispiacere persino ai numerosi fans che li vedevano da anni insieme. Ma tant’è, in seguito, è venuta la volta di Massimiliano Allegri, l’allenatore di calcio che ultimamente ha veramente fatto discutere.

Eh sì, perché, anche se ora le acque si sono abbastanza calmate, la separazione tra Ambra e il tecnico della Juventus per un po’ di tempo è stata al centro del gossip più sfrenato, soprattutto per quello che è stato considerato come un presunto tradimento che è stato argomentato anche da note trasmissioni televisive.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, sotto la felpa nulla: la FOTO stuzzica le fantasie del web

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello, il messaggio speciale che emoziona il web

Comunque sia, per il momento, sembra che la Angiolini sia single e che abbia deciso, almeno per ora, di concentrarsi in particolar modo sul suo lavoro, e anzi, pare che voglia utilizzare le proprie cicatrici come linfa vitale per la sua professione. Ultimamente, per esempio, ha presenziato a Torino Film Festival per la presentazione di La notte più lunga dell’anno, per la regia di Simone Aleandri.

Impostazioni privacy