“Sei bugiarda”. Scoppia la lite al GF Vip. Signorini va su tutte le furie

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (instagram)

Alfonso Signorini ha perso la pazienza durante l’ultima puntata del GF Vip. Tutto è cominciato quando, tra una nomination e l’altra, ha deciso di parlare delle discussioni che stanno coinvolgendo negli ultimi giorni Kabir e Manila Nazzaro. I due sono sempre di più ai ferri corti, non vanno proprio d’accordo, lui non sopporta la sua incoerenza e Manila invece ha raccontato che lui va in giro per la casa a parlare male di lei con tutti. Proprio la settimana scorsa, Manila era stata molto criticata da Sonia Bruganelli che l’aveva accusata di non avere il coraggio di ammettere di non sopportare più determinate persone all’interno della casa.

Alfonso Signorini perde la pazienza al GF Vip: “Non ti sopporto”

Questa polemica si è ripresentata nel corso dell’ultima puntata del reality, subito dopo aver visto il filmato delle discussioni che hanno avuto i due concorrenti durante la settimana.

Manila ha sottolineato ancora una volta di non avercela con Kabir, e qui il conduttore ha preso davvero la pazienza. “Se tu non ce l’avessi con Kabir, non lo nomineresti. Non dire che la nomination non è importante perché lo è, con una cosa del genere puoi mandare una persona a casa. Manila mi dispiace ma te lo devo proprio dire, quando fai così mi fai incavolare. Non lo dovrei dire perché sono il conduttore, ma sei una bugiarda.

Anche Sonia è intervenuta nuovamente. “Era di questo che parlavo la settimana scorsa: lei ha problemi ad ammettere le cose. Questo gioco le si ritorce contro, perché si vede che gli equilibri nella casa sono cambiati e non può continuare a fare finta che non sia così“.

Leggi anche –> Grande Fratello, l’assurda ipotesi in vista del nuovo reality coi “nip”. Di cosa si tratta

Leggi anche –> Gf Vip: utenti web infuriati. Rischio eliminazione per la vippona

Dopo la sfuriata del conduttore, Manila con gli occhi pieni di lacrime ha nominato in ogni caso Kabir, dicendo di avere una dignità e che non è per niente disperata come lui l’ha descritta nel corso di questa ultima settimana.
Impostazioni privacy