Gf Vip: utenti web infuriati. Rischio eliminazione per la vippona

Popolo del web infuriato contro l’inquilina della Casa. Gli internauti non ce la fanno più e si scagliano contro la produzione del Gf Vip, richiedendo la sua squalifica.

Gf Vip 6 concorrenti donne (Instagram)
Alcune concorrenti del Gf Vip 6 (Instagram)

Non c’è pace per questa nuova edizione del Gf Vip, che ormai vede sempre più vicina la data della finale, fissata per il 14 marzo prossimo. A scombussolare le carte ci ha pensato ancora una volta Alex Belli, attore e fotografo che da tempo è sotto i riflettori per la sua relazione con Delia e Soleil.

E’ stata proprio la seconda a dargli il benvenuto nuovamente in Casa lunedì, tra abbracci e risate. Poche ore dopo, però, il vero scopo dell’interprete di CentoVetrine si è fatto palesemente chiaro, e ha iniziato ad avvicinarsi sempre più alla sua compagna ufficiale, la Duran, che negli ultimi giorni si era mostrata decisa a rompere con lui.

La situazione non ha certo reso felice la modella italo-americana, che non ha nascosto la sua delusione, parlandone proprio con lui durante una chiacchierata in giardino. “Non sei qui per me, ma per recuperare il tuo rapporto per Delia. Tu sì ok sei qui, posso vederti, ma tanto stai lì a metterle lo smalto!” ha esclamato scoppiando a piangere.

Gf Vip 6: fan inviperiti per l’atteggiamento dell’inquilina. Richiesta la squalifica

E chissà come reagirebbe allora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, se sapesse cosa è successo tra l’attore e la venezuelana, che ieri, dopo un riavvicinamento avvenuto nella notte, sono andati allo step successivo.

La coppia si è infatti ritrovata nella zona della Casa chiamata Nave dell’Amore e come si vede dal video pubblicato su Twitter, si è rinchiusa in un bagno, togliendosi anche i microfoni. Il motivo, sentendo i sospiri della 34enne, è abbastanza palese.

Leggi anche –> Covid, il cane diventa alleato nella lotta: così riconosce la positività di un individuo

Leggi anche –> Sapete quanto è costato al GF il rientro in casa di Alex Belli? Una cifra fuori dal normale

Gli utenti sul web hanno reagito immediatamente, arrabbiandosi non poco e richiedendo a gran voce la squalifica per Delia e l’uscita anticipata del compagno Alex. Per regolamento, infatti, è vietato ai concorrenti togliersi il microfono durante la permanenza. I fan del programma sono inoltre stanchi per l’atteggiamento degli autori, da molti ritenuti troppo permissivi quest’anno. Stasera sapremo la decisione di Signorini & C.

Impostazioni privacy