Provvedimento disciplinare in diretta al GF Vip. Il concorrente reagisce malissimo

Alessandro Basciano sta continuando ad innervosire gli autori del Grande Fratello Vip e lo stesso conduttore, Alfonso Signorini. Nel corso dell’ultima puntata, è accaduto qualcosa di spiacevole.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (instagram)

Alessandro Basciano è uno dei concorrenti più discussi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo essere entrato all’interno del gioco in occasione del prolungamento, ha fatto subito breccia nel cuore di Sophie Codegoni. La concorrente, che stava frequentando Gianmaria Antinolfi, si è lasciata andare tra le braccia del nuovo arrivato e alla fine si è innamorata follemente di lui. I due stanno insieme da circa due mesi, la loro storia però ha spesso a che fare con degli alti e bassi che fanno molto discutere i telespettatori da casa.

GF Vip, provvedimento disciplinare contro Alessandro Basciano: l’eccessiva reazione

Poche ore prima dell’ultima puntata, Sophie e Alessandro hanno avuto una terribile lite che stava per sfociare in qualcosa di davvero violento. La sua aggressività non è piaciuta agli autori del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso d a Grande Fratello (@grandefratellotv)

Proprio per questo motivo, Alfonso Signorini ha deciso di fare quattro chiacchiere con lui e di comunicargli la decisione del programma: è stato mandato in nomination d’ufficio. Questa scelta da parte degli autori è stata inevitabile, soprattutto dopo aver visto Basciano minacciare di mettere le mani addosso ad Alex Belli.

Alessandro ha contestato il provvedimento, e Sophie ha provato a giustificarlo dicendo che è stata colpa sua, perché è lei che ha fatto scattare la miccia e che ha fatto partire la loro lite. Sui social fanno notare, però, che Sophie non ha ovviamente colpe del modo aggressivo in cui, puntualmente, Basciano reagisce durante le loro discussioni. Anche le opinioniste in studio hanno provato a far aprire gli occhi all’ex tronista e farle capire che il comportamento del suo fidanzato sfiora la tossicità e che dovrebbe smetterla di difenderlo come fa tutte le volte.

Leggi anche –> Grande Fratello, l’assurda ipotesi in vista del nuovo reality coi “nip”. Di cosa si tratta

Leggi anche –> Gf Vip: utenti web infuriati. Rischio eliminazione per la vippona

Non è la prima volta che Alessandro, infatti, ha reazioni di questo tipo. In ogni caso, la famiglia di Sophie sembra molto felice della loro relazione.
Impostazioni privacy