Oroscopo, umore sotto i tacchi per quel segno: le incredibili previsioni dell’esperto

Si sta avvicinando la fine della settimana e, in occasione del weekend, Paolo Fox ha dato le sue attendibili previsioni riguardo ai segni zodiacali 

oroscopo
oroscopo (instagram)

Paolo Fox continua a dare le sue previsioni sui segni zodiacali. La sua rubrica giornaliera che va in onda tutte le mattine su Radio Lattemiele riesce a riscuotere sempre un incredibile successo. Nel corso dello spazio che gli viene dato, Paolo racconta sempre agli appassionati il modo in cui le stelle influiranno sull’andamento della loro giornata. L’esperto ha dato il via parlando subito dell’Ariete e annunciando una bella notizia: per chi è nato sotto questo segno, sono previste novità sia nella sfera professionale che in quella privata.

Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox sui segni zodiacali

Per quanto riguarda il toro, invece, è la giornata ideale per il lavoro: sarà possibile trovare un equilibrio perfetto con i propri colleghi.

oroscopo
oroscopo (screenshot video)

LEGGI ANCHE –> Le Iene, Teo Mammuccari su Belen: le parole che nessuno si aspettava

Gemelli: bisogna stare attenti con l’amore e anche sul lavoro, dove potrebbero esserci problemi ma niente di irrisolvibile.

Cancro: settimana abbastanza incerta, bisogna pensare fino a dieci prima di parlare. Il lavoro meglio, ma anche questo campo merita un po’ di attenzione.

Leone: nascono le prime tensioni in amore, mentre sul lavoro bisogna essere meno egoisti e ascoltare i consigli e i pareri degli altri.

Vergine: I single potrebbero incontrare l’amore proprio oggi. Sul lavoro, invece, c’è voglia di cambiamento.

Bilancia: la parola chiave è recupero. Sia per l’amore che per il lavoro. Cogliete al volo la possibilità che vi viene offerta.

Scorpione: La luna è favorevole e potrebbero arrivare delle emozioni importanti. Potrebbe anche arrivare una proposta di lavoro.

Sagittario: c’è tanta voglia di non dimenticare la creatività nel lavoro. Per quanto riguarda l’amore, c’è voglia di recuperare.

Capricorno: Tante novità importanti sul lavoro.

Acquario: Giornata perfetta per vivere la passione. Attenzione al lavoro, però. Qualcuno potrebbe pugnalarvi alle spalle.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso e l’annuncio via social: Non sono italiana. Cosa c’è di vero; FOTO

Pesci: giornata ideale per l’amore, ma il weekend andrà decisamente meglio. I guadagni sul lavoro non sono poi così importanti ma Giove porterà un bellissimo recupero in occasione della primavera.

Impostazioni privacy