Le Iene, Teo Mammuccari su Belen: le parole che nessuno si aspettava…

Teo Mammucari e Belen Rodriguez sono alla guida di Le Iene e i fan sono molto soddisfatti della nuova coppia, le parole del conduttore sono virali.

teo mammucari
Teo Mammucari (Getty Images)

“Le Iene” sono uno dei programmi più amati e seguiti dagli italiani che da anni cercano di contrastare truffe, scoprire fatti e raccontare storie importanti e da esempio per il futuro.

Dopo Nicola Savino e alcune donne che si sono susseguite nel corso delle puntate, attualmente i conduttori sono Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Per la modella argentina è la prima volta con la divisa da iena e a quanto pare le si addice molto.

Le Iene, le parole di Teo Mammucari

La nuova coppia di presentatori si è lasciata andare al “Passaparolaccia”, il noto gioco che costringe a parlare, a ruota libera, di ciò che si pensa sinceramente di alcuni personaggi celebri proposti dallo show, senza far sapere al pubblico di si sta parlando.

Teo Belen (Facebook)
Teo Mammucari e Belen (Facebook)

La scorsa settimana la vittima è stata Belen, mentre il 16 febbraio i ruoli si sono invertiti ed è stata proprio la modella a dire la sua. La shogirl ha costretto il collega a parlare di Thais Souza Wiggers, Rudy Zerbi, Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Flavia Vento, Ilary Blasi e Aida Yespica.

Così Mammucari ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata e passata. Ha parlato di una donna spiegando che la conosce da venti anni ma con la quale non c’è mai stato niente. Le vuole bene e pensa che l’affetto  e la stima siano reciproci.

Poi ha aggiunto di averla trattata male a lavoro e l’ha definita “imbarazzante”. Secondo gli indizi la persona interessata dovrebbe essere Flavia Vento. Anche lei, qualche tempo fa, aveva affermato di essere stata “rovinata” dal conduttore, che la lanciò nel programma “Libero”.

LEGGI ANCHE>>>Melita Toniolo, la scollatura che scatena i fan: “Una bellezza stratosferica” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Ora Legale, sta per tornare: come mettere le lancette per non sbagliare

Il gioco è poi proseguito con altri personaggi e Teo Mammucari ha parlato molto bene di vip come Sabrina Ferilli, Ilary Blasi e la sua ex moglie Thais Wiggers che ha definito “fenomenale”.

Impostazioni privacy