Laura Cremaschi, la scollatura è infinita: la FOTO che sta facendo impazzire il web

Le foto di Laura Cremaschi sui social non sono mai banali, la modella e showgirl è una vera esplosione di sensualità e ce lo conferma ancora una volta

Laura Cremaschi, la scollatura è infinita: la FOTO che sta facendo impazzire il web
Laura Cremaschi (foto da profilo ufficiale Instagram)

La ‘ragazza del web’ di Avanti un Altro, Laura Cremaschi, è senza dubbio una delle punte di diamante del quiz show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Anche senza di lei, il programma ottiene grandi risultati in termini d’ascolto, ma è fuori discussione che in sua assenza, per i suoi fan, manchi qualcosa.

In questi giorni, infatti, Laura è lontana dall’Italia e dunque non sta andando in onda. Gli ammiratori in ogni caso possono non sentirne la nostalgia, grazie ai post e alle stories che la Cremaschi sta pubblicando di continuo sul suo aggiornatissimo profilo Instagram.

Le vacanze a Dubai di Laura sono uno dei trend topic del momento sul popolare social network. Inevitabile, visto che parliamo di una bellezza da oltre un milione di followers, ormai entrata nell’immaginario collettivo grazie al suo fascino a dir poco clamoroso. Le foto di questi giorni sono una più bella dell’altra e confermano la sua sensualità mozzafiato, capace di accendere in un lampo la fantasia.

Laura Cremaschi, il lato A sulla spiaggia è un capolavoro: vacanze da sogno su Instagram, tutti a bocca aperta

Laura è come sempre in forma smagliante e le ripetute foto in costume lo dimostrano. Anche questa volta, la modella si mette in mostra in maniera davvero provocante, aumentando le palpitazioni degli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Sulla spiaggia, Laura saluta tutti a modo suo, mettendo in primo piano la sua scollatura incontenibile che già tante volte ci ha fatto sognare ad occhi aperti. La camicia annodata in vita fa risaltare le sue curve da infarto, facendole diventare un autentico capolavoro.

Una vacanza che Laura attendeva da tanto e che le ci voleva, per tirare un po’ il fiato e rimettersi in forma. Missione che, a quanto pare, sta riuscendo in pieno. Il popolo di Instagram se ne accorge e la omaggia con like e commenti estasiati.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino e il rapporto segreto con la conduttrice: “Ci sentiamo per ore…”

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, l’outfit total pink cucito al limite: ipnotica da tutte le inquadrature – FOTO

Non vediamo l’ora di vederla tornare in tv per continuare ad ammirarla anche sul piccolo schermo. Intanto, Claudia Ruggeri, Sara Croce e tutte le altre ci aspettano come sempre ogni giorno su Canale 5 dalle ore 18.45.

Impostazioni privacy