Justine Mattera, l’intimo non copre le sue curve: “Le batti tutte per distacco” – FOTO

La perfezione e la sensualità di Justine Mattera ancora una volta raccolti in uno scatto da capogiro sul suo profilo Instagram, l’intimo accende i fan

Justine Mattera, l'intimo non copre le sue curve: "Le batti tutte per distacco" - FOTO
Justine Mattera (foto da profilo ufficiale Instagram)

50 anni e una forma fisica davvero invidiabile, impossibile trovarle un solo difetto. Justine Mattera continua a distanza di anni a esibire un fascino e una sensualità senza tempo. Un vero spettacolo per tutti i suoi ammiratori.

La showgirl italoamericana è ormai uno dei volti noti di Instagram, che ci lascia sempre più senza fiato. Sul popolare social network ha oltre mezzo milione di followers, a dir poco estasiati per tutti i suoi scatti. Una bellezza intramontabile, con un segreto ben preciso.

I suoi fan di lunga data sanno bene infatti che Justine si tiene così in forma non soltanto grazie ai doni di Madre Natura, ma anche perché cura tantissimo il suo fisico. Una vera passione, quella per lo sport, in ogni sua forma. Justine si tiene costantemente in allenamento con ogni genere di attività: ciclismo, jogging, nuoto, canoa, e chi più ne ha più ne metta.

I risultati, beh, sono sotto gli occhi di tutti. La Mattera non perde occasione per rimarcarlo, mostrandoci i risultati dei suoi duri allenamenti, a modo suo.

Justine Mattera, lingerie micidiale ed esplosiva: distesa sul divano è magistrale in ogni dettaglio, fisico più in forma che mai

L’ultimo scatto è davvero super provocante e incarna la perfezione. Una immagine in lingerie intima che attenta seriamente alla salute delle coronarie dei tanti ammiratori.

Distesa sul divano, in intimo trasparente, ha il fascino di una dea. Non si sa da dove iniziare a guardare. Gambe toniche e chilometriche, fianchi sinuosi, scollatura avvolgente. Una prospettiva che alza immediatamente la temperatura e scatena like e commenti dei followers.

Justine appare più pronta che mai per la sua prossima impresa. Sulle Alpi, sarà attesa da una gara ciclistica molto prestigiosa. Indubbiamente, ci arriva in grandissima forma, come si può ben vedere. E i fan lo fanno notare a suon di dichiarazioni d’amore.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino e il rapporto segreto con la conduttrice: “Ci sentiamo per ore…”

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, l’outfit total pink cucito al limite: ipnotica da tutte le inquadrature – FOTO

Sono in tanti a incoraggiarla e a complimentarsi con lei per la sua sensualità inarrivabile. Una icona di stile che non manca mai di colpire nel segno.

Impostazioni privacy