Il Cantante Mascherato, il programma della seconda serata con Milly Carlucci

Tutte le anticipazioni della seconda puntata de Il Cantante Mascherato, che andrà in onda oggi, venerdì 18 febbraio.

Il Cantante Mascherato, il programma della seconda serata con Milly Carlucci
Milly Carlucci, la conduttrice in studio a Il Cantante Mascherato (Foto da Instagram)

Nel programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sono previste per la puntata di questa sera diverse avvincenti sfide. Infatti, sono molto attesi gli emozionanti duetti con i celebri cantanti protagonisti della trasmissione. Dopo aver scoperto nella prima puntata l’identità della Gallina Bluebell, che celava la cantautrice Fiordalisio, oggi è il turno di altri due concorrenti.

Nell’episodio di questa sera saranno in due a togliersi la maschera, anche grazie all’intuito delle celebrità presenti in studio, ovvero Arisa, Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti che cercheranno di indovinare il personaggio insieme al pubblico.

Inoltre sarà ospite della puntata di questa sera il vincitore di Ballando con le Stelle, ovvero Vito Coppola che accompagnerà le esibizioni dei concorrenti. Una puntata che si preannuncia essere davvero ricca di colpi di scena e che certamente terrà i telespettatori con il fiato sospeso.

Il Cantante Mascherato, le anticipazioni della puntata di questa sera

Gli abbinamenti per i duetti previsti per questa attesissima seconda serata, saranno i seguenti. Volpe vs Camaleonte con Dodi Battaglia, Pastore Maremmano vs Drago con Morgan, Pinguino vs Lumaca con Paolo Belli, Soleluna vs Medusa con Iva Zanicchi e in fine Cavalluccio Marino vs Pesce Rosso o Aquila con Peppino di Capri.

L’ultima accoppiata prevede l’ipotesi di due personaggi perché in apertura di puntata si inizierà con lo spareggio tra Pesce Rosso e Aquila. I brani previsti per le esibizioni dei concorrenti saranno: VolpeTanta voglia di lei vs CamaleontePiccola Katy con Dodi Battaglia. Pastore MaremmanoIo che non vivo vs DragoAltrove con Morgan.

LEGGI ANCHE–> Mara Venier si scaglia contro Mariotto: “Se continuì ti accomodi fuori da qui…” – VIDEO

LEGGI ANCHE–> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’episodio sfortunato durante la diretta: cosa è successo

PinguinoSotto questo sole vs LumacaLa prima cosa bella con Paolo Belli. SolelunaTestarda io vs MedusaZingara con Iva Zanicchi. Cavalluccio MarinoSaint Tropez Twist vs Pesce Rosso o AquilaUn grande amore e niente di più con Peppino di Capri. Non resta che attendere la puntata di questa sera, il cui inizio è previsto come di consueto per le 21:25.

Impostazioni privacy