Mara Venier si scaglia contro Mariotto: “Se continuì ti accomodi fuori da qui…” – VIDEO

Mara Venier, imperiosa e altera non digerisce la maleducazione verso chi non è più presente, a voce alta intima l’invito … – VIDEO.

Mara Venier (Instagram)
Mara venier (Instagram)

Zia Mara è cara e buona ma guai a farle venire i 5 minuti. In molti, nel campo dello spettacolo, conoscono questo lato nascosto che diventa, istantaneamente, una peculiarità del mite carattere della presentatrice di Domenica in.

La Venier è un’apprezzata conduttrice e sa come trattare i suoi ospiti. E’ una donna decisa ma anche malleabile e non si ferma davanti a niente. Qualche tempo fa fu vittima di una caduta in studio in diretta, eppure riprese il comando senza lagne.

In tanti anni di spettacolo l’abbiamo vista ingessata o fasciata o con le ciabatte ma sempre molto professionale. Non si piange addosso ma è vittima della più completa emozione che la fa sciogliere in lacrime come una bambina indifesa.

L’azzardo di Mara Venier contro Mariotto

Ai tempi in cui conduceva una edizione del programma domenicale cult, la giunonica Ela Weber ebbe da ridire su un spina celata del comportamento della zia Mara. La definiva molto sole e poca luna, ma quel poco bastava per renderla insopportabile tanto da far piangere chi le ruotava intorno.

@silvio19690♬ suono originale – spider

In pratica se le girava male o qualcosa andava storto nelle prove era capace di offendere tutti e lanciare cose. Un po’ ci eravamo accorti di questo piccolo angolo scottante che, una volta smosso nella bella presentatrice veneta, la fa andare su di giri. In questi momenti  meglio starle lontana finchè le acque sono agitate.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto, sotto la felpa nulla: la FOTO stuzzica le fantasie del web

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello, il messaggio speciale che emoziona il web

Una prova ufficiale l’abbiamo e gira su Tik Tok. In un video di qualche settimana fa, in studio a Domenica in, spicca Guillermo Mariotto storico giudice di Ballando con le Stelle. Il popolare stilista venezuelano sembra abbia apostrofato una pessima frase su una mamma non specificata. Apriti cielo! Mara si avvicina di scatto e con voce alterata gli intima di fare silenzio su chi non può prendere la parola perchè non presente, altrimenti può accomodarsi fuori dagli studi e anche celermente. Tutti sbigottiti in un grande mutismo. Eppure fino a pochi secondi prima era tutto tarallucci e vino.

Impostazioni privacy