È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’episodio sfortunato durante la diretta: cosa è successo

Incidente di percorso per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, che deve fronteggiare tutto in diretta. Antonella Clerici sfoggia la sua miglior freddezza.

Antonella Clerici (Facebook)
Antonella Clerici (Facebook)

La conduttrice legnanese è uno dei volti di punta della Rai ormai da parecchi anni, e non è difficile comprenderne il motivo. Antonella Clerici è amata per la sua genuinità e la capacità di far sentire a casa tutti.

Classe 1963, ha alle spalle una carriera di tutto rispetto, iniziata giovanissima a Telereporter, come annunciatrice tv. La prima notorietà la conosce però verso il finire degli anni Ottanta con Dribbling, come “spalla” di Gianfranco De Laurentiis.

Per tutti i Novanta si occuperà prevalentemente di trasmissioni sportive, diventando un volto molto amato dai tifosi di tutti i club italiani. Dal 1997 al 1999 conduce anche il contenitore storico di Viale Mazzini, Unomattina.

Dopo una brevissima parentesi a Mediaset, torna in Rai, dove le viene affidata la conduzione del programma che la consacrerà definitivamente: La Prova del Cuoco. Il successo è tale che nel 2005 affianca Paolo Bonolis al Festival e nel 2010 ne diventa lei stessa conduttrice, in un’edizione rimasta famosa per l'”insurrezione” dell’orchestra.

Terminata l’esperienza con lo show culinario, da settembre 2020 torna alla guida di un programma di cucina, E’ sempre mezzogiorno, appunto.

Antonella Clerici: imprevisto in diretta per la conduttrice

La trasmissione si sta rivelando un ottimo successo di pubblico mese dopo mese, e ciò si deve ovviamente a lei, ma anche all’affiatatissima squadra che le è accanto, formata da professionisti del settore.

Tra loro, il bravo cuoco Daniele Persegani, conosciuto dai fan del programma oltre che per il suo talento, anche per il carattere gioviale e allegro. Proprio durante il blocco a lui dedicato, Antonella e lo chef sono incappati in un incidente di percorso. Già, perchè nell’avvicinarsi al bancone, si è sentito un fragoroso rumore di vetri rotti. cosa è successo alla coppia?

Leggi anche –> “Sei bugiarda”. Scoppia la lite al GF Vip. Signorini va su tutte le furie

Leggi anche –> Ambra Angiolini, come si è evoluta la sua vita: tutto su chi le ha fatto perdere la testa e non solo

Probabilmente nella troppa foga di iniziare la ricetta, i due hanno fatto rovesciare un contenitore. La Clerici ci ha tenuto, però, a rassicurare gli spettatori: “Tranquilli è solo un contenitore di vetro, il cibo è salvo!”. Anche questa volta il manicaretto è assicurato!

Impostazioni privacy