Gianni Morandi omaggia la sua artista preferita: la FOTO che li incastra insieme

Gianni Morandi ha pubblicato una foto sul suo profilo che ha commosso i suoi fans in modo particolare: lo scatto risale ad un momento molto bello che ha vissuto di recente

Gianni Morandi
Gianni Morandi (instagram)

Gianni Morandi è uno dei cantanti “vintage” più all’avanguardia dei nostri anni. Infatti, dopo aver fatto la storia da giovane, è tornato sotto ai riflettori di recente quando ha deciso di cominciare ad andare incontro ai giovani e fare musica insieme a loro. Nel giro di pochissimo tempo, è riuscito a farsi amare anche da un tipo di pubblico che non aveva ancora avuto modo di conoscerlo. Dopo tantissimi anni, Gianni ha deciso di tornare a mettersi in gioco partecipando alla 72esima edizione del Festival di Sanremo: il cantante si è esibito in gara con il brano “Apri tutte le porte“.

Gianni Morandi e lo scatto con la famosissima artista: “Ma quanto è brava?”

Testo fresco, leggero, Gianni è riuscito a conquistare i telespettatori con la sua canzone, ottenendo moltissimi consensi e facendo record di ascolti in pochissimi giorni. Ancora una volta, ha dimostrato di meritare il suo incredibile successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni, nel corso di questo Festival, è stato davvero l’anima del gruppo. Infatti, quando sono usciti i primi filmati dei dietro le quinte, lo abbiamo notato subito al centro delle attenzioni di tutti. Pronto a far divertire i suoi colleghi e a tranquillizzare i più giovani, che si sono ritrovati ad affrontare un palco così importante per la prima volta.

Con la sua dolcezza, la sua leggerezza e la sua umiltà, è stato un vero e proprio papà per tutti quei ragazzi che si sono affezionati a lui nel corso di questa incredibile esperienza. Uno dei rapporti più belli che si è ritrovato a coltivare durante la settimana sanremese, è sicuramente quello nato con Elisa, con cui ha condiviso il podio insieme a Mahmood e Blanco.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, Teo Mammuccari su Belen: le parole che nessuno si aspettava

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso e l’annuncio via social: Non sono italiana. Cosa c’è di vero; FOTO

Ma quanto è brava Elisa?” ha scritto Gianni nella didascalia di un post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram. Nello scatto, Morandi è proprio insieme alla cantante che si è classificata seconda.
Impostazioni privacy