Gf Vip 6: provvedimento e seconda finalista. Quattro per l’eliminazione

Puntata ricca di colpi di scena per il reality targato Mediaset. Al Gf Vip 6 si scopre chi sarà la seconda finalista. Provvedimento disciplinare per il vippone. Lunedì rischiano di uscire in quattro.

Gf vip triangolo (Facebook)
Delia, Soleil e Alex al Gf Vip 6 (Facebook)

“Gf Vip…Miaooo!”. Così apre la 42ma puntata Alfonso Signorini, volendo omaggiare tutti gli amici a quattrozampe nella giornata dedicata al gatto. Dopo i saluti di rito a pubblico e opinioniste, si entra nel vivo. Ci sarà un provvedimento disciplinare per uno degli inquilini, “pesantissimo”, a detta del conduttore.

Si apre il collegamento con la Casa, e il focus cade subito sul triangolo formato da Delia-Alex-Soleil. La venezuelana ammette di “sciogliersi come il burro” davanti al marito (?) mentre Soleil annuncia ad Alfonso di aver intenzione di interrompere anche l’amicizia con Belli. “Ho deciso di mettere fine alla nostra amicizia” dice, per rispetto sia di Delia che della loro unione.

Il giornalista li “costringe” all’ennesimo faccia a faccia, arrivando addirittura a metterli davanti alle loro sensazioni, lasciandoli in una stanza completamente al buio. L’esperimento fallisce, visto che Alex sembra avere superpoteri e non solo afferma di riuscire a vedere le due donne nonostante l’oscurità, ma non retrocede dall’ambiguità caratterizzata finora.

Sophie riceve la sorpresa del fratellino Ricky, venuto apposta per lei e che l’attende fuori dalla porta rossa. La ragazza gli promette di portarlo a Disneyland appena uscirà dal programma: “Manca ancora solo un mese”.

Delia, Nathalie e Jessica sono chiamate in Mistery Rooom: tra loro le cose si sono fatte pesanti, in settimana, a causa di Barù. La primadonna del Bagaglino ritiene che la principessa sia troppo possessiva e nel pomeriggio ha litigato duramente con lei. La 27enne insinua senza giri di parole che la “rivale” abbia iniziato ad essere interessata al nobile ben prima di entrare in Casa.

Gf Vip 6: Soleil battuta di nuovo, Basciano sotto torchio

Momento dedicato poi a Giucas, che ricorda la sua infanzia non facile e il rapporto viscerale con la madre, che lo ha salvato da bambino grazie alla loro connessione telepatica speciale. Katia, Soleil e Lulù sono al televoto per decidere la seconda finalista del programma, e aggiudicarsi il biglietto per il 14 marzo. Alfonso le invita a raggiungerlo in studio, dove conosceranno il verdetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Le donne arrivano accolte da grandi applausi: alle loro spalle il led si accende…E’ Lulù la seconda finalista del Gf Vip 6! Tornate dai compagni, Katia decide di fare uno scherzo, facendo credere di aver vinto lei, ma la reazione è poco entusiasta, e Miriana capisce subito trattarsi di un gioco.

Alessandro Basciano si è reso protagonista nelle scorse ore di un brutto litigio con Sophie ed Alex, arrivando quasi alle mani, e la produzione ha deciso di punirlo. Il 32enne finirà d’ufficio in nomination. Sonia e Adriana sono molto dure con lui: “Abbassa la cresta, hai anche un figlio maschio, io ho un figlio di 18 anni e mi fai accapponare la pelle” le parole della Bruganelli.

Leggi anche –> GF Vip, Cecilia Rodriguez contro Delia Duran: “Mi sono sentita offesa”

Leggi anche –> Ambra Angiolini, come si è evoluta la sua vita: tutto su chi le ha fatto perdere la testa e non solo

Oltre all’ex corteggiatore di Uomini e donne, andranno in nomination i tre vip più votati. Tra Kabir e Manila non corre buon sangue, e si nominano a vicenda. alla fine sarà proprio l’attore indiano a finire al televoto, assieme a Nathaly e Barù, oltre a Basciano, naturalmente. Lunedì i 4 rischiano l’eliminazione definitiva dallo show.

Impostazioni privacy