Amici 21, bullismo nella scuola? L’allievo non ci sta: “Adesso basta”

Amici di Maria De Filippi, l’ennesimo scontro della casa: il nuovo arrivato si sfoga con John e rivela qualcosa che spiazza tutti

Amici
Amici (screenshot video)

Sono trascorsi cinque mesi dall’inizio di questa ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. I ragazzi oramai si sono ambientati all’interno della scuola, lavorano duramente ma passano anche gran parte del loro tempo insieme. Sono nate amicizie importanti, anche alcune relazioni d’amore, è inevitabile legarsi così tanto dopo tutti questi mesi, ma è anche vero che non tutti hanno avuto la stessa fortuna. Infatti, di recente, sono entrati dei nuovi allievi che si sono ritrovati a dover recuperare cinque mesi di lezioni per essere al passo con gli altri ma soprattutto a dover cercare di integrarsi in un gruppo così compatto.

Amici 21, Gio Montana si sente escluso: la reazione dei compagni

Uno degli ultimi arrivati è Gio Montana, che abbiamo conosciuto nella puntata di domenica. Il ragazzo, è entrato con la categoria canto, non riesce a divertirsi in casetta come succede agli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Gio Montana, dopo una lunga giornata, si è sfogato con John fuori in veranda. Ha raccontato al ragazzo di non riuscire ad integrarsi all’interno del gruppo e di sentirsi un po’ solo. Successivamente, mentre i ragazzi prendevano una camomilla in cucina, Dario parlando con i suoi compagni ha detto di non capire molto Gio perché ha dei comportamenti strani. John ha rivelato loro quello che è successo fuori, e Dario si è arrabbiato: “Quindi sta tirando fuori questa cosa che si sente escluso, adesso? Ma perché da casa dobbiamo sempre passare come i bulli?”.

Questo episodio, infatti, si era verificato anche durante i primi tempi con Calma, per via di quello che stava succedendo tra lui ed Alex. I due, al momento, sembrano andare abbastanza d’accordo rispetto ai primi tempi.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, Teo Mammuccari su Belen: le parole che nessuno si aspettava

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso e l’annuncio via social: Non sono italiana. Cosa c’è di vero; FOTO

John, al contrario, si è integrato molto bene all’interno del gruppo. Infatti, ha cercato di far presente al nuovo arrivato che dovrebbe adattarsi un po’ agli equilibri senza cercare di stravolgere nulla.

Impostazioni privacy