Vite al limite, l’attuale condizione fisica dopo il dramma: una storia incredibile

Su Real Time è andata in onda una storia incredibile un po’ di anni fa: stiamo parlando di Octavia Gahagans, che conquistò tutti con la sua simpatia

Vite al limite
Vite al limite (Facebook)

Vite al Limite è, senza dubbio, uno dei programmi più seguiti di Real Time. Ogni anno ci affezioniamo ai personaggi che decidono di cambiare la loro vita, tentando di perdere peso perché arrivano ad un livello in cui i chili di troppo possono compromettere in maniera fatale il loro stato di salute. Ogni volta assistiamo a storie che possono prendere una piega tragica, per ogni perdita però, in compenso ci emozioniamo con alcune storie che invece rappresentano una vera e propria rinascita. Non sempre accade, ma quando succede è sempre meraviglioso.

Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Octavia Gahagans

Una delle storie che di più ha appassionato il pubblico, è quella di Octavia Gahagans, una ragazza arrivata da Kansas City che ne aveva provate di tutti i colori prima di affidarsi al dottor Nowzaradan.

Octavia era arrivata al punto di non potersi più alzare dal letto e neanche muoversi, poi grazie all’aiuto del dottore, la sua vita ha preso un corso completamente diverso. Octavia colpì tutti con la sua simpatia, ma anche con la sua attenzione e la sua determinazione a dimagrire. Riuscì a seguire alla lettera tutti i consigli del dottore, ottenendo dei risultati davvero molto importanti.

Quando è entrata nella clinica pesava circa 300 chili, e nel giro di un anno ha ottenuto dei risultati davvero sorprendenti. Al termine di questo difficile percorso, riuscì a perdere ben 200 chili, arrivando a pesare su cento. Certo, non sono pochi, ma non sono pochi neanche i chili che è riuscita a perdere: oggi Octavia è una persona completamente nuova e si sente rinata grazie alle cure del dottore che ha saputo prendersi cura di lei nel corso dei dodici mesi.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, vi siete mai chiesti perché ha questo tipo di pelle? Le parole spiazzanti

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, l’euforia di Stefano Bettarini sulla Marcuzzi: il VIDEO non per deboli di cuore

Su Facebook pubblica spesso foto del suo cambiamento, di lei davanti allo specchio che mette in mostra il fisico su cui sta continuando a lavorare ogni giorno con costanza e con impegno.
Impostazioni privacy