Isola dei Famosi, l’euforia di Stefano Bettarini sulla Marcuzzi: il VIDEO non per deboli di cuore

A breve ripartirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e al timone ci sarà per il secondo anno consecutivo Ilary Blasi. Ma vi ricordate cosa accadde alla Marcuzzi?

Isola Ilary Blasi (Facebook)
La conduttrice Ilary Blasi (Facebook)

Il survival show di Canale 5 sta scaldando i motori e si prepara a sbarcare sul piccolo schermo con la prossima edizione a partire dal prossimo marzo. alla guida, per la seconda volta consecutiva, Ilary Blasi. In questi giorni si stanno svolgendo gli ultimi incontri per completare il cast definitivo e alcuni nomi molto celebri stanno spuntando fuori.

Tra i papabili nuovi naufraghi, Carmen di Pietro e figlio, Carolina Morace e Jeremias e Gustavo Rodriguez, rispettivamente fratello e padre della più celebre Belen. Archiviata la parentesi Massimiliano Rosolino, a tornare come inviato sarà Alvin, già storica presenza degli anni scorsi.

Sul piano opinionisti, invece, non ci sono ancora nomi certi, anche se da ieri c’è un’indiscrezione che prende sempre più piede e che vorrebbe Nicola Savino nel parterre dei commentatori. Per il conduttore e speaker non sarebbe una novità, visto che già anni fa condusse lui stesso l‘Isola dei Famosi quando ancora era di appannaggio Rai.

Dopo il passaggio a Mediaset, lo show è stato sempre condotto da Alessia Marcuzzi, che si è dovuta a volte barcamenare con situazioni impreviste e, a volte, imbarazzanti. Proprio come è testimoniato da un video che circola da qualche tempo sui social.

Isola dei Famosi: quando Alessia se la vide brutta in studio con Bettarini

Nella clip che gira su Tik Tok, si vede il momento del ritorno in studio di un euforico Stefano Bettarini, dopo settimane passate alle prese con moschitos e fame in Honduras.

@alessandrogazzieroreal qualcuno se lo ricorderà..#alessandrogazziero #andiamoneiperte #bettarini #vestito #isoladeifamosi #ops #euforia ♬ suono originale – Alessandro Gazziero

Ad attenderlo al centro del palco la bella Alessia, ignara che di lì a breve sarà oggetto della felicità un po’ troppo straripante dell’ex calciatore. Il toscano decide infatti di prenderla addirittura in braccio e farla “volteggiare” per qualche istante.

Leggi anche –> Tendenza estiva 2022, l’abbigliamento più glamour da acquistare ad occhi chiusi

Leggi anche –> Il trucco ideale per avere un fisico impeccabile: l’allenamento speciale

Peccato che così facendo l’allora inviato non si renda conto di alzarle completamente tutto il vestito e lasciarla letteralomente in…mutande! Un momento che in tanti ricordano ancora, a leggere i commenti sotto al filmato.

Impostazioni privacy