Carlo Conti, vi siete mai chiesti perché ha questo tipo di pelle? Le parole spiazzanti

Ultimissime indiscrezioni dal mondo dello spettacolo. Carlo Conti, vi siete mai chiesti perché ha questo tipo di pelle? Le parole davvero spiazzanti. 

Carlo Conti
Carlo Conti (Foto da Instagram)

Fiorentino doc, Carlo Conti è tra i conduttori tv più amati dal pubblico. Tutti i suoi programmi sono a dir poco seguitissimi e ottengono numeri da record. Complice un gran senso dell’umorismo e soprattutto un grandissimo talento.

In tutti questi anni di onorata carriera il presentatore si è fatto notare anche per un altro curioso dettaglio. Dettaglio che spesso è stato preso di mira dai suoi amici storici e colleghi Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello che non hanno perso occasione per sbeffeggiarlo.

Sono sicura che avete capito subito di cosa sto parlando: ma ovviamente del suo incarnato così scuro sia d’estate che d’inverno. Ma vi dirò di più…è stato lo stesso Carlo a svelare ai suoi fan tutti i suoi segreti di bellezza!

Carlo Conti svela ai suoi fan il perché del suo incarnato così scuro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Ci siamo sempre chiesti come il conduttore Carlo Conti sia riuscito a mantenere in questi anni un colorito di pelle così bronzeo. Quasi da far invidia! Lo showman durante un’intervista ha dichiarato cosa fa per mantenere intatta la sua abbronzatura.

Carlo ha sottolineato di essere avvantaggiato, perché gran parte del lavoro è stato svolto direttamente da madre natura che gli ha regalato questo colorito così scuro al viso. Insomma…tutto nature!

Scherzosamente ha affermato di non essersi mai scottato o di aver mai assunto quel colore rosso tipico di chi si espone al primo sole di stagione. Ma ha ammesso – senza alcun problema – di concedersi qualche lampada al viso in particolare prima di un viaggio.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, l’annuncio che rende felici tutti i follower: lo ha dichiarato su Instagram; FOTO

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega, che classe. L’outfit che spiazza i fan: Bellezza stravolgente; VIDEO

Una grande fortuna quella del conduttore che non è costretto a ricorrere a pratiche estreme pur di abbronzarsi. Al contrario…lui è proprio così. A A Abbronzatissimo sotto i raggi del sole… Da far invidia a tutte le donne, davvero!

Impostazioni privacy