Uomini e Donne LIVE: sonoro due di picche per il cavaliere Over

Inizia il consueto appuntamento con il programma di Maria De Filippi. C’è un nuovo corteggiatore a Uomini e Donne per la dama. Biagio riceve un due di picche.

Giuliana (Instagram)
La dama del Trono Over Giuliana (Instagram)

Per Gemma c’è un nuovo pretendente, Antonio, 72enne di Imperia, pensionato ed ex impiegato di un ente pubblico. Tina lo accoglie già dicendosi convinta che verrà rifiutato. Invece la Galgani sceglie di tenerlo, e andare a cena con lui la sera per conoscerlo.

La Cipollari si infuria: “Tu non devi uscire tanto per scambiare quattro chiacchiere, ti devi trovare un uomo, lo vuoi capire?”. Insiste quindi nel dire che domani sicuramente tornerà in studio dicendo che preferisce non continuare la conoscenza. I due ballano assieme al centro dello studio di Uomini e Donne.

E’ il momento di Biagio, di fronte a lui di nuovo Giuliana, con cui c’è stato un bacio. Maria spiega che lui è ancora preso da lei: “Io ho iniziato questa settimana con tanta voglia di vederla. Dopo averla incontrata sono tornato in albergo felice ieri sera, stamattina lei mi chiama e mi da una brutta notizia” racconta l’uomo.

Giuliana però racconta di essere stata bene con lui ieri, ma di non riuscire a fidarsi e di non provare proprio nulla. Gianni e Tina scoppiano a ridere. “Io ho cercato di lasciarmi andare. Ma Biagio, per me, tu sei un po’ troppo audace, un po’ spinto. Ci sono state delle coccole, dei baci, ma io non ho provato niente, mi spiace” spiega la dama, decidendo di non voler perdere tempo, interrompendo la loro frequentazione.

Uomini e Donne: Nadia vicina alla scelta definitiva

Witty tv ha ideato un giochino per San Valentino, durante il quale delle lettere sono state date ad alcuni protagonisti del Trono Over. Massimiliano ne ha ricevuti tre, i primi due da Nadia e Gemma. Quest’ultima ribadisce il suo interessamento al fiorentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nadia spiega di avere una grande affinità con l’uomo, annunciando che ancora un po’ di tempo e poi farà la sua scelta, ovviamente consultandosi con lui. “Ci stiamo frequentando, la penso come lei, siamo al principio dell’amore” dichiara il cavaliere. La romana augura poi alla Galgani di trovare l’uomo della sua vita, convinta che ci riuscirà, poi balla con l’uomo.

Leggi anche –> Uomini e Donne: clamorosa frecciata del protagonista verso la gieffina

Leggi anche –> Gf Vip: utenti web infuriati. Rischio eliminazione per la vippona

Franco si accomoda: c’è una signora per lui, Enza, che però all’ultimo momento rifiuta di scendere dalle scale, perchè pensa di essere uno “straccio”. Tina la va a riprendere nel dietro le quinte. E’ ligure, nonna e single. Il cavaliere è molto interessato e incuriosito dal carattere vivace della signora. Anche loro ballano assieme.

Impostazioni privacy