Le regole d’oro per vincere in amore: se lo fai vivrai meglio nel tuo futuro

Come sarà la giornata del 17 febbraio? Ecco le previsioni di Paolo Fox per i segni Pesci, Scorpione e Cancro. Tutti i dettagli di seguito. 

Oroscopo
Oroscopo di Paolo Fox (Facebook)

Paolo Fox e le sue previsioni anche oggi fanno compagnia a tutti gli appassionati di astrologia. Una materia molto discutibile e incontrollabile che indica il destino di ogni persona. Nell’articolo si parla dei segni d’Acqua, seguendo le importanti indicazioni fornite dal celebre astrologo. Cosa hanno deciso le stelle per i nati sotto i segni Scorpione, Cancro e Pesci per la giornata del 17 Febbraio? Gli astri parlano e solo gli esperti possono capire quale sia il messaggio che viene inviato.

Cosa dicono le stelle per lo Scorpione, il Cancro e i Pesci? Scopriamolo insieme a Paolo Fox

“In questa settimana puoi avere qualcosa di migliore. Le regole d’oro per conquistare una persona Scorpione sono: massima riservatezza, mai raccontare bugie, ricordare di essere costante nei sentimenti, evitare di fare capricci, ricordare che ama i rapporti un po’ chiusi e che parlare non è la sua passione. Se vuoi chiudere, cerca di liberartene nel week-end”, queste la parole usate dall’astrologo per descrivere l’oroscopo dello Scorpione.

Paolo Fox
Paolo Fox (Instagram)

Per i nati sotto il segno del Capricorno questo è un mese molto interessante, Giove dice che è arrivato il momento del risveglio, i lavoratori dipendenti avranno delle novità. Nell’ultimo periodo però potrebbero arrivare delle noie e qualche malessere che va e viene.

Sempre in tema di segni d’Acqua, riguardo alle persone Pesci, Paolo Fox ha spiegato che bisogna fare attenzione per due giorni alle polemiche. Non devono emergere certe malinconie che potrebbero far rivivere un certo tipo di esame già vissuto nel passato. Tale meccanismo può far bloccare l’evoluzione di uomini e donne nati sotto questo segno, in amore è probabile il ritorno delle incertezze e ci sarà un forte desiderio di stabilità. Potrebbero essere recuperati degli scontri avvenuti con certi ex partner perché è risaputo quanto l’amore riesca a fare dei miracoli.

LEGGI ANCHE -> NAOMI CAMPBELL MAMMA A 51 ANNI: UNA GRANDE EMOZIONE PER I SUOI FAN

LEGGI ANCHE -> GF VIP, GIULIA SALEMI AZZARDA IL NOME DEL VINCITORE: “VI SVELO CHI SARA'”

Paolo Fox è considerato il re indiscusso degli astrologi del piccolo schermo, da anni ormai legge le stelle per il popolo italiano.

Impostazioni privacy