Naomi Campbell mamma a 51 anni: una grande emozione per i suoi fan

La super modella Naomi Campbell è diventata mamma, la sua felicità è immensa, per la prima volta ha mostrato il volto della figlia

Naomi Campbell auguri social Flavio Briatore
Naomi (Screenshot Instagram)

Naomi Campbell con le sue gambe lunghissime e il suo corpo statuario ha una bellezza senza tempo. Vederla è sempre una gioia per gli occhi, ancora oggi la sua immagine riesce a fare sognare milioni di persone. Lei è la dimostrazione di quanto il fascino possa, in alcuni casi, essere eterno.

La sua figura riesce a colpire in ogni occasione che sfila sulla passerella, questa volta però i fan sono rimasti stupiti per un altro aspetto. Naomi Campbell ha posato mostrando per la prima volta il volto della figlia.

Naomi Campbell mostra la faccia di sua figlia lasciando il pubblico a bocca aperta

La super modella ha posato per la copertina di “Vogue Uk”, insieme alla figlia, nata l’anno scorso. E’ il ritratto di una donna che ha finalmente realizzato il suo sogno ed è al settimo cielo.

Naomi Campbell
Naomi Campbell Foto dal web

La copertina della celebre rivista inglese dedicata a Naomi Campbell è bellissima. Nel ritratto, realizzato dal fotografo Steven Meisel c’è una donna che abbraccia la propria piccola, l’essenza dell’amore materno. La “Venere nera” ha atteso questo momento per molti anni e ora si gode questa felicità senza fine.

Nella foto è rappresentata una madre che tiene in braccio la propria figlia, con lo sguardo colmo d’amore di chi sa di avere tra le braccia il più grande dono di sempre. Un mamma, in questo caso, che ha posato per tantissime riviste, calcato le più importanti passerelle internazionali e vissuto una vita molto intensa.

Tutte queste cose non sono nulla al confronto dell’emozione di aver dato alla luce una vita da proteggere e accudire. Sicuramente questo servizio fotografico entrerà nella storia. “Sono fortunata che la mia piccola ami viaggiare come me, senza lamentarsi di decollare o atterrare. È una brava ragazza: dorme molto bene, non piange quasi mai e mi hanno detto che è molto vigile per la sua età. Ha appena iniziato a salutare, il che è divertente. Lei ride molto. Quasi parla. Penso che potrebbe camminare prima di gattonare”, ha dichiarato la top model.

LEGGI ANCHE -> LAURA CREMASCHI STRATOSFERICA IN BIKINI: PER I FOLLOWER E’ UNA VISIONE CELESTIALE – FOTO

LEGGI ANCHE -> ELISA DE PANICIS PROVOCA I FOLLOWER: “FELICEMENTE SINGLE…”. LA REAZIONE E’ CLAMOROSA -FOTO

Naomi Campbell ha anche precisato che la figlia è realmente sua e non c’è stata alcuna adozione, questo per mettere a tacere alcune notizie false circolate su questa storia.

 

Impostazioni privacy