Avanti un Altro, Viviana Vizzini, l’intimo scatena le fantasie dei fan: “Ci spiazzi sempre” – FOTO

La splendida Viviana Vizzini in lingerie intima strappa applausi come al solito, ad Avanti un Altro come sul web: scatti micidiali, seduzione assicurata

Avanti un Altro, Viviana Vizzini, l'intimo scatena le fantasie dei fan: "Ci spiazzi sempre" - FOTO
Viviana Vizzini (foto da profilo ufficiale Instagram)

La grande attesa che nei mesi scorsi i fan più appassionati avevano coltivato per il ritorno di una nuova stagione di Avanti un Altro sta venendo decisamente ricompensata. Il quiz show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, regala sempre momenti di tanto divertimento e molto altro ancora.

Il format si rivela estremamente funzionante, anno dopo anno, non solo per i giochi, coinvolgenti e che riescono a intrattenere il pubblico, ma anche per un dettaglio decisivo. Le bellezze del ‘minimondo’ sono forse la vera marcia in più di uno degli spettacoli televisivi più amati di questi anni.

Oltre alle ‘solite’ Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Sara Croce, Francesca Brambilla e altre ancora, in questa nuova stagione ci sono delle novità decisamente interessanti. Una di queste è rappresentata dalla presenza di Viviana Vizzini, che recita il ruolo della Supplente.

Viviana, come forse qualcuno ricorderà, è colei che ha vinto il concorso di Miss Universo Italia nel 2020, guadagnandosi il diritto di rappresentare il nostro paese nella successiva rassegna internazionale. A maggio del 2021, tuttavia, a trionfare fu la messicana Andrea Meza. Viviana, in ogni caso, è rimasta nel cuore degli ammiratori ed è davvero molto seguita sui social: oltre 400mila i suoi followers su Instagram.

Viviana Vizzini, la Supplente di Avanti un Altro semplicemente esplosiva in lingerie: curve spettacolari che fanno furore

Siciliana, 28 anni, Viviana incarna alla perfezione il fascino mediterraneo. Alcuni anni fa fu anche corteggiatrice a ‘Uomini e donne’, in tutto questo tempo ha raccolto una certa fama e i suoi fan possono godersi scatti come questi.

Fisicità esplosiva e prorompente in lingerie intima trasparente, Viviana accende la passione dei followers sfoderando tutta l’aura seducente di cui è capace.

La scollatura audace risalta in primo piano e fa girare davvero la testa. Impazzano, come sempre, like e commenti a suo favore, per una sensualità davvero speciale, che non può passare inosservata.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, il racconto social che colpisce nell’anima: “Mi fa male…” FOTO  

LEGGI ANCHE —> Bufera sugli ex di Cecilia Rodriguez: la sorella di Belen sputa fuori il rospo dopo anni

L’appuntamento con Viviana, come per tutte le altre bellezze di Avanti un Altro, è ogni giorno alle 18.45 su Canale 5 e di domenica sera. Un appuntamento ormai irrinunciabile.

Impostazioni privacy