Milly Carlucci, le parole su Arisa e Caterina Balivo: la confessione che spiazza i fan

Parla la conduttrice de Il cantante mascherato, Milly Carlucci, che racconta com’è lavorare con Caterina Balivo e Arisa.

Il cantante mascherato
Il cantante mascherato (Fonte immagine Instagram)

Dopo la prima puntata di questa terza edizione de Il cantante mascherato, la conduttrice, Milly Carlucci, si è confidata ai microfoni del magazine Nuovo, descrivendo le emozioni e le sensazioni di questa nuova avventura. La new entry di questa terza edizione, dello show in onda su Rai 1, è la cantante Arisa, nei panni del quarto giudice, che affianca i tre riconfermati dalle passate edizioni Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna.

A sfidarsi come di consuetudine sono le 12 maschere in gara, sotto la quale si nascondono volti di personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Con la prima puntata Milly Carlucci ha potuto confermare quelle che erano le sue aspettative sulla partecipazione di Arisa definendola molto attiva ed essenziale per lo svolgimento del programma.

Le parole di Milly Carlucci, ecco cosa pensa la conduttrice della nuova giuria

La stessa meticolosa attenzione la si ritrova anche in un altro membro della giuria de Il cantante mascherato, Caterina Balivo. Le due donne, a detta della Carlucci sarebbero sempre un passo avanti ai loro colleghi uomini. “Noi donne abbiamo l’istinto delle streghe…Quindi sono certa che le ‘streghe’ Arisa e Caterina Balivo ci sorprenderanno con le indagini e le valutazioni sull’identità dei concorrenti…”.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Sapete quanto è costato al GF il rientro in casa di Alex Belli? Una cifra fuori dal normale

Inoltre Milly spende delle parole anche sulla Balivo, con cui ha già collaborato precedentemente. “Ha un mitico quadernetto su cui annota tutti i particolari delle maschere e le opinioni raccolte dal web, che usa per fare i compiti a casa […] è preparatissima e ci azzecca spesso…” conclude soddisfatta la conduttrice, che attualmente è l’unica in studio ad essere a conoscenza della vera identità dei personaggi che si nascondono dietro le maschere in gara.

Per i giudici non è ancora arrivato il momento di avanzare alcune supposizione definitive in merito ai partecipanti, così come per il pubblico a casa, poiché non si hanno ancora abbastanza elementi per identificare i possibili candidati. In attesa dei prossimi svolgimenti però Milly Carlucci festeggia il successo del format tra i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Tu si que vales, la reazione al pianto a dirotto della Ferilli: cosa è successo – VIDEO

L’anno passato la conduttrice ha battuto anche gli ascolti del Grande Fratello Vip, posizionandosi in cima alla classifica per la maggiore percentuale di share raggiunta nel corso della serata. Riuscirà a replicare lo stesso risultato anche in questa terza edizione de Il cantante mascherato?

Impostazioni privacy