Tu si que vales, la reazione al pianto a dirotto della Ferilli: cosa è successo – VIDEO

Spunta dal web un estratto video di una puntata di Tu si que vales, programma di punta di Canale 5. Sabrina Ferilli è in lacrime, e in suo soccorso arriva un aiuto insperato.

Sabrina Ferilli (Facebook)
Sabrina Ferilli (Facebook)

L’attrice di Fiano Romano è ormai da un po’ di anni a questa parte una delle presenze fisse di Tu si que vales, programma del sabato sera di Canale 5. Sabrina Ferilli, con la sua grinta e simpatia, che ha messo in mostra anche recentemente al Festival di Sanremo, ha conquistato i telespettatori.

L’interprete di Svegliati, amore mio piace per la sua capacità di immedesimarsi ed emozionarsi davanti alle esibizioni dei concorrenti in gara e le loro storie personali. Proprio come successo durante una delle ultime puntate dello show.

Tra lei e Maria De Filippi intercorre un’amicizia forte e sincera, nata nel 2005 dopo la sua partecipazione a C’è Posta per Te. “Mi ha scelto lei” ha dichiarato in più di un’intervista la conduttrice pavese, travolta dalla vitalità dell’artista.

Da allora, oltre a vedersi nel (poco) tempo libero che hanno, le due hanno spesso collaborato assieme, con Sabrina che a più riprese ha partecipato ad altri famosissimi programmi dell’amica, come Amici, dove ha accettato di buon grado il ruolo di giudice nell’edizione del 2015.

Tu si que vales: Sabrina scoppia in lacrime e viene consolata

E’ però la sua partecipazione allo show serale del sabato che l’ha fatta amare agli appassionati del piccolo schermo, grazie anche alle sue reazioni genuine e senza filtri, come si capisce da un video che è apparso qualche ora fa su Tik Tok.

@maria_defilippi_official Tagga l’amica che ti consola🥺❤️ #mariadefilippi #sabrinaferilli #consolare #miglioreamica #tusiquevales #neiperte ♬ suono originale – Maria De Filippi❤️

La clip la mostra in lacrime, scossa dai singhiozzi dopo aver ascoltato la storia di uno dei partecipanti al programma. A consolarla arriva però immediatamente lei, che si inginocchia davanti all’attrice con un sorriso dolce sul viso.

Leggi anche –> Il cantante Mascherato, scivolone in diretta di Milly Carlucci: la reazione è clamorosa

Leggi anche –> Che tempo che fa, Fabio Fazio deriso in diretta: la sua reazione stupisce tutti

“Chi è che ti ha fatto piangere…La canzone? Ti da fastidio la domanda?” chiede con partecipazione Maria, confortando la migliore amica che non riesce proprio a trattenersi, indicando il palco della trasmissione. Un gesto che sottolinea il rapporto di profonda fiducia tra le due.

Impostazioni privacy