Sapete quanto è costato al GF il rientro in casa di Alex Belli? Una cifra fuori dal normale

Da questo lunedì Alex Belli è di nuovo un inquilino della Casa, seppur temporaneamente e in rete non si fa che parlare di lui. Ecco quanto ha chiesto l’attore come cachet per rientrare al Gf Vip.

Alex Belli (Facebook)
Alex Belli (Facebook)

Questa edizione del Gf Vip sarà ricordata come quella di Alex Belli, inutile girarci attorno. L’attore di CentoVetrine si è imposto fin dai primi giorni con il suo carattere particolare e per il rapporto di “chimica artistica” con Soleil Sorgè, sua compagna di gioco. Una relazione che non è andata giù alla compagna ufficiale dell’uomo, Delia Duran, che dopo essersi scontrata con l’italo-americana varie volte in puntata, ha fatto il suo ingresso nella Casa come concorrente ufficiale.

E non è finita qui, perchè con un verdetto spiazzante, due settimane fa la modella è stata incoronata dal pubblico prima finalista del reality. Questa sera al televoto per decidere il secondo c’è di nuovo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Chissà che questa volta non riesca a farcela, nonostante i sondaggi diano per ora in vantaggio la principessa Lulù Selassiè, anche lei in nomination.

Non stupisce, quindi, che gli autori del programma abbiano deciso di continuare a puntare sul triangolo, facendo entrare di nuovo il parmense, ufficialmente per “chiarirsi una volta per tutte con le due ragazze”, ufficiosamente per continuare a macinare share impressionanti. Ma quanto ha ricevuto Alessandro Gabelli per ritornare a Cinecittà?

Gf Vip 6: ecco quanto avrebbe preso Alex per due settimane

A rivelarlo è stata una inusuale protagonista dei social di questi ultimi mesi, famosa in rete per presentarsi spesso vicino alle mura della Casa e “spoilerare” quanto accade fuori agli inquilini seduti in giardino.

@.crueella #perteeeeee #andiamoneipertee #grandefratellovip2021 ♬ Ciao Ciao – La Rappresentante di Lista

Per la Regina di Roma, questo il suo pseudonimo su Twitter, Alex avrebbe chiesto alla produzione un compenso “monstre”, se si considera che dovrebbe rimanere con gli ex compagni ancora per poco più di una settimana.

Leggi anche –> E’ sempre mezzogiorno, incidente durante la diretta: Antonella Clerici senza parole

Leggi anche –> Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi ricorda il padre: commozione in studio

l’attore e fotografo, titolare della AXB Factory, avrebbe richiesto la bellezza di 30.000 Euro. Rimane da capire se effettivamente questa cifra gli sia stata corrisposta, ma nel frattempo le polemiche online su di lui non accennano a diminuire.

Impostazioni privacy