E’ sempre mezzogiorno, incidente durante la diretta: Antonella Clerici senza parole

Incidente di percorso per Antonella Clerici in diretta a E’ sempre mezzogiorno, cosa è successo alla conduttrice? Tutti i dettagli della scena.

antonella clerici diretta instagram
Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che con il suo talento e bravura ha ottenuto grandi risultati in varie occasioni. “La prova del cuoco” è un esempio, è proprio con quella trasmissione che i telespettatori si sono innamorati di lei e del suo modo di fare.

Oggi è impegnata con la conduzione di “E’ sempre mezzogiorno”, in onda tutte le mattine su Rai1. Cosa è successo nell’ultima puntata? Un incidente ha mandato in confusione i presenti e la presentatrice.

Antonella Clerici, l’incidente in diretta: la dinamica

E’ successo all’inizio della puntata. Una ciotola di vetro è caduta e si è rotta in mille pezzi. La conduttrice aveva appena presentato il cuoco Daniele Persegani.

è sempre mezzogiorno programma
E’ sempre mezzogiorno (Instagram)

E’ stato proprio l’ospite a urtare la ciotola con il braccio sinistro, facendola cadere sul pavimento. Immediatamente la Clerici ha affermato che

Per fortuna dentro non c’era niente, a noi interessa il cibo non la ciotola, Alfio porta una scopa per raccogliere i pezzi.

Poi la trasmissione è continuata con altri episodi e ricette da presentare. Un altro protagonista della puntata è stato Lorenzo Biagiarelli con il quale Antonella Clerici ha scherzato, facendo uscire fuori una gag divertente. Ha ironizzato che

 Adesso parliamo della prima volta… non la tua prima volta! Mi riferisco alla prima volta degli gnocchi.

Il cuoco non si è fatto cogliere impreparato ed ha risposto prontamente che

La mia prima volta sarebbe fuori contesto qui.

LEGGI ANCHE>>>Charlene di Monaco sta male: preoccupa la perdita di peso. Le sue condizioni

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, Viviana Vizzini, l’intimo scatena le fantasie dei fan: “Ci spiazzi sempre” – FOTO

Ancora una volta la Clerici ha attirato l’attenzione dei telespettatori che ormai la seguono da anni e non smettono di ammirarla e supportarla in ogni situazione. Come “La prova del cuoco”, anche “E’ sempre mezzogiorno” si sta rivelando un vero successo e la Rai si prepara a pensare ad una prossima edizione con la conduttrice legnanese alla guida.

Impostazioni privacy