Fernanda Lessa, sensualità senza tempo: la FOTO che sta spiazzando il web

Fernanda Lessa continua, a distanza di anni, a far girare la testa ai suoi fan: lo scatto su Instagram mantiene intatta tutta la sua bellezza

Fernanda Lessa, sensualità senza tempo: la FOTO che sta spiazzando il web
Fernanda Lessa (foto da profilo ufficiale Instagram)

Negli anni Novanta e nei primi Duemila, è stata una delle top model di maggior fama planetaria, con un fascino senza eguali. Un’eleganza diventata iconica e un nome che in quel periodo era una autentica garanzia. Ma ancora oggi, Fernanda Lessa mostra di non aver perso assolutamente nulla della sua bellezza.

L’ex modella brasiliana, nei suoi anni ruggenti, è stata molto famosa anche in Italia. Sfilate, calendari, spot pubblicitari, programmi televisivi, Fernanda era una celebrità a tutto tondo. Nel corso del tempo, si è data anche all’attività di disc-jockey, che l’ha resa altrettanto famosa.

Poi, per diversi anni, Fernanda è sparita dalle scene. Gravi problemi di tossicodipendenza e alcolismo l’hanno condizionata, ma da qualche tempo è riapparsa, ancora in splendida forma. Due anni fa, l’abbiamo ritrovata sul piccolo schermo come concorrente del Grande Fratello Vip. Tornata attiva anche sui social, c’è chi non l’ha dimenticata, anzi.

Gli 86mila followers sono una cifra che non rende giustizia al suo fascino intramontabile. Ma Fernanda sa come lasciare senza parole i suoi fan più irriducibili.

Fernanda Lessa, la posa ultra seducente e quell’unico dettaglio che copre la meraviglia: provocante più che mai, intramontabile

Amante degli scatti in chiaroscuro, ancora una volta Fernanda da’ fondo a tutta la sua aura seducente e ci travolge con una esibizione di classe e charme senza tempo.

Un tris di foto in cui appare seduta, con le gambe incrociate in primo piano, lunghe e affusolate. Incorniciate da calze nere e da stivali che le conferiscono grande eleganza, ma non è certo il solo dettaglio ad accendere i fan.

Il corpetto scuro esalta la sua scollatura, l’espressione sbarazzina e lo sguardo magnetico attraggono come sempre. Solo una borsetta, a coprirla sulla zona inguinale e ad accendere la fantasia e l’immaginazione degli ammiratori.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello, l’assurda ipotesi in vista del nuovo reality coi ‘nip’. Di cosa si tratta

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: clamorosa frecciata del protagonista verso la gieffina

A 44 anni, Fernanda è ancora capace di regalare sprazzi di sensualità indimenticabili. Amici e fan si riuniscono sul suo profilo all’insegna dei complimenti più svariati, pienamente meritati.

Impostazioni privacy