Royal Family, il Principe William e la netta somiglianza che solleva tutti i dubbi – FOTO

Il futuro Re d’Inghilterra è tra i membri più amati della Famiglia Reale britannica. Il Principe William ha piano piano conquistato il posto della compianta madre Diana.

William d'Inghilterra (Instagram)
William d’Inghilterra (Instagram)

Non era facile sostituire nel cuore dei sudditi l’amata e compianta madre Diana, Principessa del Galles, eppure, con calma ma inesorabilmente, l’erede al trono inglese ci è riuscito. A fornirgli un aiuto non da poco, l’unione con la splendida Catherine Middleton, conosciuta nel 2001 sui banchi di scuola e da tempo icona mondiale di stile.

William d’Inghilterra, che tra pochi mesi spegnerà 40 candeline, continua ad essere in testa nei sondaggi su chi il popolo britannico vorrebbe come prossimo sovrano del Regno Unito. Carlo, suo padre, è in coda, in quanto a popolarità, con un distacco di parecchi punti percentuale.

Nonostante in questi ultimi tempi si sia mostrato nettamente più alla mano e sorridente rispetto ad anni fa, i sudditi lo ritengono troppo vecchio e con poco appeal per ascendere allo scranno reale.

Discorso diverso per i Duchi del Cambridge, che pur rispettando la tradizione, si mostrano affiatati e innamorati come il primo giorno, ottimi rappresentanti della Monarchia di Sua Maestà.

Un fascino, quello che suscita in Uk, che il rampollo Windsordeve, però, anche all’indimenticabile madre, per la quale nutre un ricordo incancellabile che trasmette anche alla gente comune.

William d’Inghilterra: ecco perchè il popolo lo ama così tanto

Il motivo di tanto successo è dovuto certamente alle tante iniziative che lo hanno visto coinvolto in questi ultimi 20 anni, ma anche a una sorta di “dejà-vu” che gli inglesi provano nel vederlo.

Sì, perchè è innegabile che, per atteggiamenti e aspetto, il primogenito di Lady D ricordi tantissimo la madre, scomparsa tragicamente sotto il tunnel de l’Alma a Parigi nel 1997, a soli 37 anni.

Leggi anche –> Usa e Francia monitorano Putin, l’avvertimento del capo russo: “Non accetteremo mai…”

Leggi anche –> Il trucco ideale per avere un fisico impeccabile: l’allenamento speciale

Basti guardare il video di una delle tante fanpage dedicate ai Reali su Instagram: William e la Principessa hanno lo stesso sorriso accennato, lo stesso modo di guardare. Una somiglianza che non passa inosservata e colpisce al cuore gli appassionati di questioni monarchiche.

Impostazioni privacy