Ricovero per Guenda Goria: costretta ad un intervento. Come sta ora – FOTO

Ricovero per l’attrice ed ex gieffina Guenda Goria: costretta ad un intervento urgente. Come sta ora? La FOTO che non puoi perderti.

Guenda Goria
Guenda Goria (Foto da Instagram)

Guenda Goria è una vera e propria figlia d’arte: sua madre è la conduttrice e famosissima showgirl Maria Teresa Ruta, mentre il padre è uno dei più famosi giornalisti della scena, Amedeo Goria.

Segue le orme dei suoi genitori e sin da piccola sente che la recitazione è la sua strada, tant’è che si diploma in delle scuole più prestigiose del Paese: la The Actor’s Academy di Milano. Coltiva anche la passione per la danza che studierà per oltre 10 anni.

Guenda è davvero un’artista a tutto tondo e nel suo percorso di studio non sono mancati gli anni di conservatorio, dove si diploma in pianoforte. Amore che eredita specialmente dalla mamma. Non c’è che dire…in casa Goria l’arte fa da padrone.

Delicato intervento agli occhi per Guenda Goria

Negli ultimi anni l’abbiamo vista sempre più spesso in televisione. Il suo esordio, però, risale al 2015 nella fiction Il Paradiso delle Signore. Approda ai reality, dove entra a far parte del cast del l’Isola dei Famosi, e nel 2020 partecipa con la Maria Teresa alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La Goria è molto amata dal pubblico e soprattutto all’interno della Casa del GF è stata apprezzata in diretta dallo stesso Signorini per la sua classe, educazione e per il rispetto portato a tutti gli inquilini, nonché per tutte le sue doti artistiche.

Ed è proprio per questo motivo che una volta uscita ha riscosso tanto successo anche sui social, dove condivide tantissimi momenti di vita quotidiani fatti di alti bassi. Proprio di recente non si è fatta nessuno scrupolo a mostrarsi con gli abiti della sala operatoria.

Guenda dopo oltre 15 anni a deciso di intervenire e correggere una importante miopia che ha da quando è piccola. Nel suo lungo post ha ringraziato tutto l’ospedale di Palermo che si è presa cura di lei in tutto e per tutto, suo marito e sua madre anche se non presente al momento dell’intervento.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker pronta al grande rientro: è questa la sua Mission Impossible

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno non riesce a resistere: è una sua grande passione; FOTO

Nei suoi maxi occhiali da sole neri (da indossare per proteggersi dalla luce), Guenda fa sapere a tutti i suoi fan che sta benissimo, l’intervento è riuscitissimo e finalmente potrà togliere gli occhiali che indossa da quando è piccola.

Impostazioni privacy