Michelle Hunziker pronta al grande rientro: è questa la sua “Mission Impossible”

La conduttrice svizzera scalda i motori e si prepara al suo fenomenale ritorno. Michelle Hunziker domani tornerà con un nuovo show. Scopriamo di cosa si tratta.

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)

Domani prenderà il via in prima serata il one woman show della conduttrice televisiva, e lei non sta più nella pelle dalla felicità. Michelle Hunziker realizza così un suo sogno e al suo fianco ha voluto tutte le persone più importanti della sua vita. Tra loro anche un’ospite di tutto riguardo.

La splendida svizzera ha raccontato cosa aspetta gli spettatori in una lunga intervista rilasciata a Renato Franco de Il Corriere della Sera, in cui si è anche soffermata sulla sua attuale situazione sentimentale.

Come è ormai noto, la soubrette si è separata l’11 gennaio scorso da Tomaso Trussardi, dopo 10 anni di vita assieme e due figlie, Sole e Celeste. Una rottura annunciata da entrambi con una nota congiunta rilasciata all’agenzia di stampa Ansa.

Una ferita comprensibilmente ancora aperta per Michelle: “Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita. Mi ritengo fortunata perché in unn momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane”.

Parte “Michelle Impossible”: la vera sfida per lei è però un’altra

Tra 24 ore, subito dopo un altro dei programmi storici della showgirl, Striscia la Notizia, su Canale 5 prenderà il via “Michelle Impossible”, show basato tutto su di lei e che vedrà tanti ospiti famosi al suo fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)


Tra i vip attesi, Maria De Filippi, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Katia Follesa, solo per nominarne alcuni. In più, oltre a loro, anche la superstar della musica italiana, che Michelle ha definito “la sua vera sfida”. “Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia” ha spiegato al giornalista del quotidiano.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo si commuove sul palco: il vero amore per lui è uno solo  – VIDEO

Leggi anche –> WhatsApp, arriva la svolta: il segreto per scoprire chi mente nei messaggi

Già, perchè domani sera a tenerle compagnia ci sarà anche l’ex marito Eros Ramazzotti, che interverrà assieme alla figlia di entrambi, Aurora, che non ha voluto mancare a questo importantissimo appuntamento della madre.

Impostazioni privacy