Sabrina Salerno non riesce a resistere: è una sua grande passione – FOTO

Sabrina Salerno, una bellezza tutta italiana ama molto la cucina del Belpaese e non lo nasconde affatto. Tutto all’insegna della dolcezza

sabrina salerno foto
Sabrina Salerno (Instagram)

La bellezza straripante di Sabrina Salerno è riuscita a fare centro nuovamente sui social network. Le sue forme esagerate hanno tantissimi fan in tutto il mondo.  La sua popolarità cresce ogni giorno di più anche perché riesce a condividere delle foto meravigliose.

L’artista nei mesi scorsi ha stupito tutti con le sue performance nella trasmissione “Ballando con le stelle“, lei è stata tra le concorrenti più apprezzate dal pubblico. Oggi ha pubblicato alcune foto che uniscono sensualità e gusto per la cucina.

Sabrina Salerno si gusta un dolce e i fan sognano ancora

Sulla sua pagina Instagram ha condiviso degli scatti mentre mangia una frittella. Il suo look è molto “rock”, in primo piano si vede il suo davanzale esplosivo. Come altre volte, Sabrina Salerno ha lasciato gli utenti di stucco perché le sue forme sono fantastiche.

In questo martedì, internet è stato incendiato dalla cantante pop degli anni 80. Per i suoi follower ogni volta è impossibile resistere al suo fascino sempre verde e alle sue forme pazzesche. Tutte le persone che la seguono e la amano da anni sono rimasti incantati.

I suoi seguaci non si sono risparmiati nei commenti, i complimenti e i like si sprecano. “Anche tu sei da mangiare…….,con gli occhi”, ha scritto un utente, “Bellissima sei” scrive un altro. Insomma gli ammiratori venerano la propria beniamina e si può facilmente affermare che sia bella e brava.

Ovviamente i fan sono tantissimi e vengono lasciati continuamente senza fiato grazie agli scatti bollenti pubblicati quasi quotidianamente. Anche mentre mangia è favolosa, la sua forma è smagliante, le persone apprezzano il suo fisico atletico e l’occhio cade sempre sul super davanzale, un sogno ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE -> TAYLOR MEGA, CHE CLASSE. L’OUTFIT CHE SPIAZZA I FAN: “BELLEZZA STRAVOLGENTE” – VIDEO

LEGGI ANCHE -> CHIARA FERRAGNI, UN “MONDAY NIGHT” INDIMENTICABILE: IL MEGLIO IN UNA FOTO

Sabrina Salerno riesce ad affascinare tutti non solo con il corpo ma anche con il suo splendido sorriso e lo sguardo ammaliante. Di fronte a questa bellezza non si può fare altro che perdere la testa.

Impostazioni privacy