UeD, Maria De Filippi punge la dama più navigata: “La priorità dovrebbe essere un’altra”

Nella trasmissione “Uomini e Donne”, Maria De Filippi si è scontrata con una delle dame più anziane. Le sue parole sono forti

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot video)

Pinuccia Della Giovanna, una delle partecipanti più anziane del programma pomeridiano “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi, recentemente ha fatto molto parlare per una vicenda che la riguarda.

La dama che siede sul Trono Over è stata fatta scendere da un treno poiché il suo Green Pass non era in regola, dato che non ha fatto la terza dose del vaccino,  lei ha dichiarato che era occupata nelle registrazioni della trasmissione. Maria De Filippi ha espresso la sua idea riguardo questa storia.

Maria De Filippi bacchetta Pinuccia della Giovanna, cosa è successo

La conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo, ha fatto notare alla donna anziana che fare il vaccino contro il Covid 19 è molto più importante della partecipazione ad una trasmissione televisiva. Nel suo discorso ha parlato di priorità nella vita delle persone.

Maria De Filippi (Facebook)
La conduttrice Maria De Filippi (Facebook)

La dama Pinuccia Della Giovanna, non ha voluto procedere con la terza dose e ha deciso di parlarne apertamente, “Dovrebbe essere prioritario risolvere i propri problemi che quello che passa in televisione”, queste sono le parole che Maria De Filippi ha riservato per l’anziana e arzilla partecipante.

Nella rete dopo l’accaduto, si pensa che la donna sia molto più interessata alla notorietà che sta acquisendo grazie alla partecipazione al programma, rispetto allo scopo reale di mettersi in gioco per trovare l’anima gemella. I dubbi tra i telespettatori cominciano ad essere tanti.

Al termine della puntata si è verificato un litigio tra la dama e Alessandro, l’uomo di 91 anni le ha ricordato che avrebbe dovuto fare la terza dose senza preoccuparsi troppo delle sue presenze nello studio famoso. Siccome il cavaliere non ha voluto parlare direttamente in studio, Maria De Filippi ha proposto che tra i due ci fosse un incontro, dietro le quinte, senza le telecamere.

LEGGI ANCHE -> ISOLA DEI FAMOSI, L’EUFORIA DI STEFANO BETTARINI SULLA MARCUZZI: IL VIDEO NON PER DEBOLI DI CUORE

LEGGI ANCHE -> CARLO CONTI, VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE’ HA QUESTO TIPO DI PELLE? LE PAROLE SPIAZZANTI

Pinuccia della Giovanna vive a Vigevano in provincia di Pavia, durante il programma ha conosciuto Alessandro, dopo un’amicizia iniziale sembra che tra i due sia scoppiata la scintilla dell’amore.

 

 

Impostazioni privacy