Le Donatella, Giulia scatena i follower: sotto la giacca niente. Il web si scatena

L’ultimo post de Le Donatella è da bollino rosso, ecco come Giulia Provvedi ha mandato fuori di testa i fan del duo musicale.

Le Donatella
Le Donatella (Fonte immagine Instagram)

Le gemelle Provvedi, Silvia e Giulia, che compongono il duo musicale Le Donatella hanno fatto una strage di cuori con il loro ultimo post sul profilo ufficiale di Instagram in cui sono seguitissime. Le giovani ragazze sono solite pubblicare dei contenuti in cui vengono ritratte insieme e anche in quest’ultimo caso non ci sono eccezioni in merito, anche se un piccolo dettaglio ha fatto scattare la scintilla tra i commenti dei follower.

Le gemelle sono baciate dalla luce del sole, hanno la stessa acconciatura e lo stesso trucco, probabilmente si trovavano su uno dei set fotografici in cui passano la maggior parte del tempo. Le Provvedi si scattano un selfie che viene etichettato ben presto da “bollino rosso” per via di un particolare che non riesce a passare per nulla inosservato.

L’ultimo post de Le Donatella è da urlo, bellezza da togliere il fiato

Ad attirare maggiormente l’attenzione dei fan de Le Donatella su Instagram è stata Giulia Provvedi, che posa in primo piano con un completo di colore bianco dallo stile molto ricercato. Le decorazioni eccentriche rappresentano alla perfezione il carattere solare della gemella. La giacca di Giulia però viene lasciata aperta volutamente, mostrando al popolo del web senza nulla sotto.

LEGGI ANCHE -> Eva Padlock esagerata in bikini: l’ex ombrellina manda in tilt Instagram- FOTO

Dallo spacco della giacca è possibile intravedere parte del seno della Provvedi, oltre al tatuaggio posto al centro del petto. Un particolare per cui i fan de Le Donatella hanno letteralmente perso la testa, scatenando tutte le loro fantasie e apprezzamenti nei commenti del post.

“TI AMO ..ti amo infinitamente, grazie per la sorella che sei” le parole che una delle gemelle dedica all’altra. Le Donatella infatti pur avendo uno stile di vita all’apparenza diverso, poiché Silvia è già diventata mamma, condividono la maggior parte del loro tempo libero insieme.

LEGGI ANCHE -> Marika Fruscio, curve illegali in vista. Fan esaltati – FOTO

La complicità delle due sorelle è saltata subito agli occhi dei loro fan dai tempi del Grande Fratello Vip, a cui entrambe le Provvedi hanno partecipato, utilizzando il nome loro nel campo artistico. Le Donatella sono state una piacevole scoperta per i telespettatori del celebrity show, soprattutto per coloro che non le conoscevano prima della loro avventura nella casa.

Impostazioni privacy