Marika Fruscio, curve illegali in vista. Fan esaltati: “Sei uno spettacolo” – FOTO

Marika Fruscio regala una ennesima dimostrazione di classe e sensualità con pochi eguali, la showgirl in uno scatto che lascia senza parole gli ammiratori

Marika Fruscio, curve illegali in vista. Fan esaltati: "Sei uno spettacolo" - FOTO
Marika Fruscio (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ una delle personalità del mondo dello spettacolo che maggiormente si è fatta notare, negli ultimi anni, per un fascino a dir poco esplosivo, e non solo per modo di dire. Da questo punto di vista, Marika Fruscio è semplicemente una garanzia.

La showgirl 43enne, nonostante il trascorrere degli anni, mantiene intatta la sua sensualità che rappresenta uno dei suoi principali biglietti da visita. Presenza fissa da tempo nel mondo dello showbusiness, in gioventù ha esordito a ‘Uomini e Donne’ e a ‘Ciao Darwin’.

Le sue forme da maggiorata hanno sempre destato una notevole attrattiva sul pubblico, e questo si ripercuote anche sulla sua fama a livello social. Su Instagram, può vantare un seguito di tutto rispetto, con la bellezza di oltre 800mila followers. Contribuisce a farla essere una delle beniamine della community anche la sua grande passione per il calcio. Da diversi anni, è presenza fissa in trasmissioni specializzate ed è una grande tifosa del Napoli. Ha anche dichiarato, tempo addietro, che in caso di scudetto degli azzurri si lascerebbe andare a un provocante spogliarello.

Marika Fruscio, l’eleganza non si insegna: l’abito scopre tutto nei punti giusti, una bellezza da Champions League

A proposito di calcio, Marika rinnova l’appuntamento con i suoi ammiratori in vista della serata odierna, in cui le luci della ribalta si concentreranno sulla Champions League e su Inter-Liverpool.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Marika sfoggia tutta la sua eleganza, in un abito che le dona moltissimo e incornicia la sua silhouette prorompente. La posa da seduta fa soffermare lo sguardo innanzitutto sulle lunghe gambe che fuoriescono dalla gonna e, accavallate, accendono la fantasia.

Impossibile poi non alzare gli occhi sulla sua vertiginosa scollatura, da sempre uno dei suoi marchi di fabbrica. Il risultato, come ad ogni nuovo scatto di Marika, è sempre lo stesso. Il web si prodiga in complimenti di vario genere e la ricopre di like.

LEGGI ANCHE —> Bufera sugli ex di Cecilia Rodriguez: la sorella di Belen sputa fuori il rospo dopo anni

LEGGI ANCHE —> Avanti un Altro, Viviana Vizzini, l’intimo scatena le fantasie dei fan: “Ci spiazzi sempre” FOTO

Si può dire, a pieno titolo, che Marika sia davvero una bellezza da Champions League. I suoi ammiratori, in merito, non hanno dubbi.

Impostazioni privacy