Eva Padlock esagerata in bikini: l’ex ombrellina manda in tilt Instagram – FOTO

Non tradisce mai Eva Padlock, la super modella spagnola che accende il popolo del web con le sue curve incantevoli: spregiudicata più che mai in costume

Eva Padlock esagerata in bikini: l'ex ombrellina manda in tilt Instagram - FOTO
Eva Padlock (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una magia che non finisce mai, quella con cui Eva Padlock conquista ogni giorno i suoi ammiratori. La modella spagnola è una delle bellezze più provocanti in assoluto sul web e sconvolge con la sua sensualità mediterranea e semplicemente esplosiva, non per modo di dire.

Su Instagram, Eva è a un passo dal traguardo dei due milioni di followers. Una fama che si è costruita nel corso degli anni, grazie a molteplici campagne pubblicitarie come indossatrice in cui ha esaltato il suo fisico statuario e sinuoso, ma non solo. Più di qualcuno, probabilmente, la ricorderà alcuni anni fa come ombrellina sui circuiti della MotoGP.

Per gli appassionati delle due ruote, prima del via dei gran premi, sulla griglia di partenza, di sicuro non poteva passare inosservata. Molti dei suoi fan italiani l’hanno conosciuta proprio così. Con il nostro paese poi ha un legame speciale: grazie al suo fidanzato, ha maturato una grande passione per la Juventus, che è diventata la sua squadra del cuore.

Classe 1984, Eva è ormai conosciutissima in tutto il mondo e gli ammiratori restano sempre senza fiato di fronte ai suoi scatti, davvero da capogiro. Una meraviglia che non stanca mai.

Eva Padlock, sapore d’estate infinita: il costume non contiene niente, forme esplosive in ogni dove

Gli scatti più riusciti di Eva sono quelli in cui si esibisce in lingerie intima o in costume, i pezzi forti del suo repertorio. La sua silhouette accende sempre la fantasia e anche in questo caso è un autentico trionfo di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

In bikini, Eva si mette in mostra da una doppia prospettiva. Frontalmente e di profilo, fa ammirare tutte le sue curve, che come sempre lasciano a bocca aperta.

La scollatura esplode all’interno della parte superiore del costume, di profilo poi osserviamo il perizoma letteralmente sparire tra le curve del suo lato B.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, il racconto social che colpisce nell’anima: “Mi fa male…” FOTO  

LEGGI ANCHE —> Bufera sugli ex di Cecilia Rodriguez: la sorella di Belen sputa fuori il rospo dopo anni

Il tocco in più, immancabilmente, sono lo sguardo caldo e avvolgente e un sorriso che scioglie il cuore. Un capolavoro senza senso, per lei sono sempre e comunque solo applausi.

Impostazioni privacy